• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
Per le prossime ore è previsto un tempo abbastanza piovoso e temperature in calo, quindi io confido in una bella nevicata in montagna di fine stagione per andare a surfare.

Agli irriducibili che volessero sfidare il fango consiglio di andare a Rivodora perchè il vecho local che va lì a fare legna aveva detto che se oggi piove domani è già asciutto.

 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
In caso di fango si può sempre strettare! :-?
Al Valentino?
Yuza e Jedi, di che marca e modello sono i vostri portabici?
Da Norauto specifici per la punto non ce ne sono, me ne han fatti vedere 2 che nn vanno bene: uno si poggia sul vetro...l'altro sul para urti ma la punto non ce lha che esce in fuori...minkia ma sanno come è fatta una punto??poi uno costa 35 euro l'altro 90...ma baff!!
Mi compro 1doblò a sto punto!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito

Il mio poggia metà sul lunotto metà sul portellone sotto il tergilunotto, ma non tocca affatto il paraurti xké sarebbe troppo basso.
la marca è...boh ho buttato via l'involucro, provo a guardare su e bay...ma costava 78, poi il tipo forse non mi messo l'IVA e gli ho dato solo 56 euri, cqe è fatto bene, ben rifinito, paragonabile ad un Thule. Carica max 40 kg, quindi 2 bici da fr, o una da dh e mezza!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Anke quello ke ho visto regge max 40kg..ma nn è ke col tempo sfonda il vetro?Magari anke dopo ke prendi delle buche??
Cmq x poggiare sul paraurti nn intendevo dire ke poi le bici le carichi cosi basse..ma è solo 1appoggio in + x nn fare cadere tutto il peso sul vetro!!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Sabato prima di andare a dare una mano a Jack sulle passerelle in costruzione ho fatto una discesa dalla chiesetta giusto per provare la 888 ( che per inciso in salita si fa sentire..... ma in discesa è una libidine).
Il fango c'era e in alcuni tratti era scivoloso, ma tutto sommato fattibile fino alle paraboliche pre pietrone, li erano cazzi....
Le prime due asciutte e tenevano, la terza e l'ultima prima del pietrone infattibili, una sfida restare in piedi, sapone puro.
Poi sono andato al J a spalare e dopo un'ora di lavoro è scesa la madonna sotto forma di acqua.........
Penso quindi che la chiesetta almeno per questa settimana (visto che le previsioni danno schifo fino a martedì) ce la scordiamo.
Non penso che il resto della collina sia meglio....
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
boss ha scritto:
se vi va dalle 19.30 si streetta a Rivoli
Il mio cellulo lo trovate nel profilo (chiamare dalle 13 alle 14 pleeze)

Specifico...dalle 19.30 (date il tempo x un panozzo). Poi giù a spaccarsi col manual ke tanto rivoli è tutta in discesa!
drop zone e scalinate a volontà, mica pizza e fika!!

Chi viene giovedi a mangiare a sbafo x il filmino 16 grammi???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo