SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKER

Biker serius
25/8/04
109
0
0
torino
Visita sito
Tipo.... Mi faccio tutto il 14 in salita fino al faro ci metto 30 40 minuti... E non tiro al massimo.... Mi piacciono le salite!!! A voi a quanto pare no..... %$))
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BIKER ha scritto:
Tipo.... Mi faccio tutto il 14 in salita fino al faro ci metto 30 40 minuti... E non tiro al massimo.... Mi piacciono le salite!!! A voi a quanto pare no..... %$))

No,ke palle,poke salite
Ogni tanto me ne scappa una,ma nn ci trovo niente di bello!
E le discese ti piacciono?
 

BIKER

Biker serius
25/8/04
109
0
0
torino
Visita sito
Scusate una domanda... Ma voi scendete questi sentieri con bike da FR o DH vero... Io lo faccio lo stesso con una front e si va benissimo... Cosa fate voi allora VOLATE? :shock:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BIKER ha scritto:
Scusate una domanda... Ma voi scendete questi sentieri con bike da FR o DH vero... Io lo faccio lo stesso con una front e si va benissimo... Cosa fate voi allora VOLATE? :shock:

Dh no,Fr leggero io,
cmq...mmmmmminkia certi jumpy,altri ancora di + e altri ancora di -,ma l'intenzione è quella!
Ma te scendi con le ruotine 1.9 con i v-brake?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BIKER ha scritto:
Tipo.... Mi faccio tutto il 14 in salita fino al faro ci metto 30 40 minuti... E non tiro al massimo.... Mi piacciono le salite!!! A voi a quanto pare no..... %$))

Beh, ti presto il mio triciclo da 20 kilozzi e poi mi fai vedere come sali dal 10! :smile: :smile: :smile:
Sto scherzando, non ti sto prendendo in giro, anzi tanto di cappello per le tue sgambate in salita! :-o

DOM tu domani vai sull'Everest come al solito o ti unisci a noi poverelli collinari??? :eek:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BePy ha scritto:
mi stupisco di come ci siano 60 pagine di topic e nelle ultime dieci ci siamo sono i 4 soliti che decidono quando e dove incontrarsi...

BEPONE non disperare, siamo pochi ma buoni??? :-o
Beh, io non sono tanto buono, però ce provo? :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
INSHADE ha scritto:
POSSO CHIEDERE A DUE MIE COLLEGHE SE VENGONO A LOTTARE SU IN COLLINA : UNA VERA LOTTA NEL FANGO CON TANTO DI TANGA!!

PER LA GIOIA DEI BIKERS!!! :-?
le colleghe tientele strette: i bikers potrebbero non farti trovare neanche le briciole :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo