BIKER ha scritto:Devono loro stare attenti a me, perchè sono io quello che vado veloce :-?
Qto tempo impieghi dall'inizio del 10 al faro della Madda? :???:
BIKER ha scritto:Devono loro stare attenti a me, perchè sono io quello che vado veloce :-?
i sentieri si fanno...con tutta l'erba che c'èBIKER ha scritto:SUUU RAGAAAAA I sentieri si fanno dal basso verso l'alto no dall'alto verso il basso!!! :sad:
BIKER ha scritto:SUUU RAGAAAAA I sentieri si fanno dal basso verso l'alto no dall'alto verso il basso!!! :sad:
INSHADE ha scritto:LA MIA PRIMA DISCESA IN COLLINA LO FATTA SUL 5
CHISSA SE è STATO PULITO...
BIKER ha scritto:Tipo.... Mi faccio tutto il 14 in salita fino al faro ci metto 30 40 minuti... E non tiro al massimo.... Mi piacciono le salite!!! A voi a quanto pare no..... %$))
BIKER ha scritto:Scusate una domanda... Ma voi scendete questi sentieri con bike da FR o DH vero... Io lo faccio lo stesso con una front e si va benissimo... Cosa fate voi allora VOLATE? :shock:
BIKER ha scritto:Tipo.... Mi faccio tutto il 14 in salita fino al faro ci metto 30 40 minuti... E non tiro al massimo.... Mi piacciono le salite!!! A voi a quanto pare no..... %$))
yuza ha scritto:DOM tu domani vai sull'Everest come al solito o ti unisci a noi poverelli collinari??? :eek:
BePy ha scritto:mi stupisco di come ci siano 60 pagine di topic e nelle ultime dieci ci siamo sono i 4 soliti che decidono quando e dove incontrarsi...
vai con i cinghialiDanx ha scritto:ou poca collina domani,l'è pien de fang
le colleghe tientele strette: i bikers potrebbero non farti trovare neanche le bricioleINSHADE ha scritto:POSSO CHIEDERE A DUE MIE COLLEGHE SE VENGONO A LOTTARE SU IN COLLINA : UNA VERA LOTTA NEL FANGO CON TANTO DI TANGA!!
PER LA GIOIA DEI BIKERS!!! :-?