SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
boss ha scritto:
ANCHIO CI SONO
datemi però orari e luoghi di ritrovo di sabato e domenica :8):

Io la butto li:
DOMANI ore 12.30 Elefante Bianco (per chi vuole pedalare un po') destinazione Maddalena. Chi non volesse pedalare (vedi DANX) ore 14 alla fontana della Madda.
DOMENICA ore 9.30 alla stazione del trenino in c.so Casale, così prendiamo quello delle 10 e siamo su alla Basilica per le 10.20 circa.

Può andare come programmino? :-o

SCAFO dai che io me la sono fatta fino alla Madda mezz'ora dopo aver magnato le cozze gratinate della mamma (e le cozze della mamma sono sempre le cozze della mamma :-? )
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
boss ha scritto:
ANCHIO CI SONO
datemi però orari e luoghi di ritrovo di sabato e domenica :8):

Io la butto li:
DOMANI ore 12.30 Elefante Bianco (per chi vuole pedalare un po') destinazione Maddalena. Chi non volesse pedalare (vedi DANX) ore 14 alla fontana della Madda.
DOMENICA ore 9.30 alla stazione del trenino in c.so Casale, così prendiamo quello delle 10 e siamo su alla Basilica per le 10.20 circa.

Può andare come programmino? :-o

SCAFO dai che io me la sono fatta fino alla Madda mezz'ora dopo aver magnato le cozze gratinate della mamma (e le cozze della mamma sono sempre le cozze della mamma :-? )

Vedi Danx sta cippa,oggi h scollinato come 1negriero da casa mia fin su!
 

BePy

Biker ultra
x mantenere VIVA LA DISCUSSIONE (visto che sempre piu' ho paura che siamo in 4 a seguire ormai questa discussione...)

BIKER...raccontaci dei percorsi che hai menzionato!!!!
magari se ce li consigli domenica ci incontriamo tuti insieme e ci facciamo una pedalata! :-?

un saluto a tutti.

ps: dopo un'ora e mezza di coda in tangenziale per un errore MIO nn so se sono "odioso" o "ancora più odioso"...scusate. :-( :???: :razz: :cry: :? :offtopic:
 

BIKER

Biker serius
25/8/04
109
0
0
torino
Visita sito
Io non posso, mi deve arrivare la bike nuova a presto... Cmq provate a salire dal sentiero n. 10 e arrivate fino al colle della madda :shock: poi da li giù per il 14 che non sarà lungissimo ma ha tratti molto tecnici... O sennò giù per il 16 fino al parco san vito....
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BIKER ha scritto:
Io non posso, mi deve arrivare la bike nuova a presto... Cmq provate a salire dal sentiero n. 10 e arrivate fino al colle della madda :shock: poi da li giù per il 14 che non sarà lungissimo ma ha tratti molto tecnici... O sennò giù per il 16 fino al parco san vito....

Ti fai il 10 in salita?? :shock: :shock:
Ma ke biga ti 6 preso??
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
fatevi portare sul 12 e 14...se non ricordo male sono divertenti...ma non aspettatevi cose turke :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Uno dei due parte dalle parti del J.

@Bepy: guarda che sto topic è supervisto....molti però vi temono...hanno paura a affrontarvi.....siete o non i pazzarielli della Collina? :smile: :smile: :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Danx ha scritto:
BIKER ha scritto:
Io non posso, mi deve arrivare la bike nuova a presto... Cmq provate a salire dal sentiero n. 10 e arrivate fino al colle della madda :shock: poi da li giù per il 14 che non sarà lungissimo ma ha tratti molto tecnici... O sennò giù per il 16 fino al parco san vito....

Ti fai il 10 in salita?? :shock: :shock:
Ma ke biga ti 6 preso??
quoto :shock:
ma ki sei Ulrik?
 

BIKER

Biker serius
25/8/04
109
0
0
torino
Visita sito
Veramente mi faccio tutti i sentieri in salita.. il 10 il 14 il 12 il 16 etc... Una normalissima olympia pro tech.. Sono le gambe che spingono!!!
 

BePy

Biker ultra
BELLA BIKER!!!!! troppo ragione! un mito!

@DOM: ma nooooooooooo mica siamo tanto matti!!! figurati!!! siamo 4 giovanotti che si voglioni divertire...
"purtroppo" facciamo sempre gli stessi percorsi e quindi nn possiamo dire le reali condizioni della COLLINA ma solo di una parte di essa...

mi stupisco di come ci siano 60 pagine di topic e nelle ultime dieci ci siamo sono i 4 soliti che decidono quando e dove incontrarsi...

mi farebbe piacere che TUTTI i ragazzi di TUTTA torino scrivessero qui come e dove hanno pedalato in COLLINA...
forse utopia ma la mia idea di quando ho tirato su la discussione era proprio questa....
altri miliardi di bikers fanno miliardi di km in collina e nn ne dicono le sensazioni, le condizioni, i percorsi...e questo mi spiace...

come ho detto sono molto odioso stasera....porco ddue! ho toppato l'uscita di corso orbassano :razz:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
BIKER ha scritto:
No l'1 non l'ho mai provato.... Scusate ma perchè voi non salite su questi sentieri?
il 16, già fatto :-o
Gli altri no per questioni logistiche, ma apensare bene la pendenza credo si facciano tranqui tranqui....però quì li fanno tutti in altra direzione: sarà una abitudine?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BePy ha scritto:
BELLA BIKER!!!!! troppo ragione! un mito!

@DOM: ma nooooooooooo mica siamo tanto matti!!! figurati!!! siamo 4 giovanotti che si voglioni divertire...
"purtroppo" facciamo sempre gli stessi percorsi e quindi nn possiamo dire le reali condizioni della COLLINA ma solo di una parte di essa...

mi stupisco di come ci siano 60 pagine di topic e nelle ultime dieci ci siamo sono i 4 soliti che decidono quando e dove incontrarsi...

mi farebbe piacere che TUTTI i ragazzi di TUTTA torino scrivessero qui come e dove hanno pedalato in COLLINA...
forse utopia ma la mia idea di quando ho tirato su la discussione era proprio questa....
altri miliardi di bikers fanno miliardi di km in collina e nn ne dicono le sensazioni, le condizioni, i percorsi...e questo mi spiace...

come ho detto sono molto odioso stasera....porco ddue! ho toppato l'uscita di corso orbassano :razz:

Sarebbe bello soprattutto che certe bikeresse biunde che si beccano x strada scrivessero,invece nada...saranno su BICIDAFORCA.COM :cry:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
BePy ha scritto:
BELLA BIKER!!!!! troppo ragione! un mito!

@DOM: ma nooooooooooo mica siamo tanto matti!!! figurati!!! siamo 4 giovanotti che si voglioni divertire...
"purtroppo" facciamo sempre gli stessi percorsi e quindi nn possiamo dire le reali condizioni della COLLINA ma solo di una parte di essa...

mi stupisco di come ci siano 60 pagine di topic e nelle ultime dieci ci siamo sono i 4 soliti che decidono quando e dove incontrarsi...

mi farebbe piacere che TUTTI i ragazzi di TUTTA torino scrivessero qui come e dove hanno pedalato in COLLINA...
forse utopia ma la mia idea di quando ho tirato su la discussione era proprio questa....
altri miliardi di bikers fanno miliardi di km in collina e nn ne dicono le sensazioni, le condizioni, i percorsi...e questo mi spiace...

come ho detto sono molto odioso stasera....porco ddue! ho toppato l'uscita di corso orbassano :razz:
e invece, secondo me il topic, è un successone :-?
Un angolo di chiacchere e informazioni varie. Leggi bene e vedrai anke delle info interessanti. Che poi ci sia gente timida....che c'è voi fa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo