SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Domingosh ha scritto:
vado a gustarmi qualche bel single track :sbavon: sotto il Monviso....

Ma ti ci vuole il copertone di lana merinos sulle spalle???? :maremmac: :maremmac: :maremmac: :smile: :smile: :smile:

Veramente,come fai ad andare in montagna ancora in sto periodo??
E kissà ke svegliatacce ti fai!!
Nn t'invidio!
Certo,ci si rompe dopo 1po qua in collina,ma il fatto è ke si cerca di migliorare allora ci fermiamo in + punti e alla fine nn pensiamo ad altri posti
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Danx ha scritto:
Il 59?Mai sentito,ora lo cerco e sabato magari ci si fa 1capatina,ok??
Anzi no,sabato e dome si deve spalare,capito yuza??
Fannullone!!

Cercalo, cercalo che ci facciamo un giro!
Io posso spalare solo il sabato mattina! Altrimenti la mugghiera mi spala fuori dalla finestra! :smile: :smile: :smile:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Danx ha scritto:
Il 59?Mai sentito,ora lo cerco e sabato magari ci si fa 1capatina,ok??
Anzi no,sabato e dome si deve spalare,capito yuza??
Fannullone!!

Cercalo, cercalo che ci facciamo un giro!
Io posso spalare solo il sabato mattina! Altrimenti la mugghiera mi spala fuori dalla finestra! :smile: :smile: :smile:

Se se infatti al sabbath pome vai in bici,truffaldino!!
Cmq lho trovato,magari prendiamo la tranvia e 1volta a rivodora scendiamo a S.Mauro e da li torniamo a Sassi...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Danx ha scritto:
yuza ha scritto:
Domingosh ha scritto:
vado a gustarmi qualche bel single track :sbavon: sotto il Monviso....

Ma ti ci vuole il copertone di lana merinos sulle spalle???? :maremmac: :maremmac: :maremmac: :smile: :smile: :smile:

Veramente,come fai ad andare in montagna ancora in sto periodo??
E kissà ke svegliatacce ti fai!!
Nn t'invidio!
Certo,ci si rompe dopo 1po qua in collina,ma il fatto è ke si cerca di migliorare allora ci fermiamo in + punti e alla fine nn pensiamo ad altri posti
l'avevo capito, non vi biasimo, anzi....per quanto riguarda il freddo, non ne fa tanto di più della collina: adesso l'altezza max è 1200, forse meno dopo le nevicate. Sveglia: se andate allla madda per le 9.00 vi svegliate prima voi :smile: :smile: Come sapete il porko è sacro, ma uno sforzo si fa e quando torni alle 3.00 di notte e ti risvegli alle 8.00: ne hai d'avanzo. La domenica, però, è dedicata al divano :eek: (devi sommare anke il sabato sera :???: ).
 

BePy

Biker ultra
ehi pistolotti!

ciao!

allora...
YUZA...baldissero: arrivi alla madda...prosegui verso l'eremo...continui dritto...arrivi alla strada che da torino porta a pino torinese...vai a dx verso pino...dopo 200 metri sulla sx prendi la PANORAMICA...(la mitica...occhio che di domenica circola ogni sorta di polizia)...dopo alcuni km arrivi ad un incrocio...destra...all'incrocio successivo trovi il PALUC...un centro congressi-feste-banchetti-cene...mi fai uno squillo e ti vengo a prendere...abito a 35 secondi in bici da lì...338-1343798

ehm...io alle nove SONO sempre PRONTo.....porcoddue! sepperò la ggente la sera è LEONE...nn è colpa mia. :-?

un abbaglio a tutti.
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BePy ha scritto:
ehi pistolotti!

ciao!

allora...
YUZA...baldissero: arrivi alla madda...prosegui verso l'eremo...continui dritto...arrivi alla strada che da torino porta a pino torinese...vai a dx verso pino...dopo 200 metri sulla sx prendi la PANORAMICA...(la mitica...occhio che di domenica circola ogni sorta di polizia)...dopo alcuni km arrivi ad un incrocio...destra...all'incrocio successivo trovi il PALUC...un centro congressi-feste-banchetti-cene...mi fai uno squillo e ti vengo a prendere...abito a 35 secondi in bici da lì...338-1343798

ehm...io alle nove SONO sempre PRONTo.....porcoddue! sepperò la ggente la sera è LEONE...nn è colpa mia. :-?

un abbaglio a tutti.

BEPONE, se provo a venire fino li con la Stinkazza mi porti direttamente in rianimazione alle Molinette!
Ma se ci diamo un gancio da qualche parte io ci sono sicuramente!
Alura si fa sto 59 sabato???? :-? :-? :-?
 

BePy

Biker ultra
ihihihih

ma io ho detto la strada dalla madda!

prendi il trenino da sassi.
arrivi in basilica.
scendi verso baldissero.
dopo 3 km trovi il paluc.
fammi uno squillo.
arrivo.

tempo totale (con risalita in trenino) 32 minuti (di cui 25 di trenino).
salutos!

ps: intuisci che io ci sto...ma se ci perdiamo io nn pedalo fin a casa...piuttosto scendo in mezzo ai rovi fino a san mauro...dai che vedete una nuova parte di collina!
 

BePy

Biker ultra
:ueh:
purtroppo nn so dove porti.-.-.-
avervo anche avuto una discussione con un pedalatore ma l'ho diemnticato cosa mi aveva spiegato :azz-se-m:

portatevi la cartina sennò ci trovano mummificati tra 12000 anni!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo