Danx ha scritto:Ehy raga, ci si vede appena nevica 1po!
yuza ha scritto:Danx ha scritto:Ehy raga, ci si vede appena nevica 1po!
Perchè dove vai? :shock:
Danx ha scritto:Mi riposo!!!
yuza ha scritto:Danx ha scritto:Mi riposo!!!
Non esiste riposo!!! Sabato lo sai dove ti voglio!!!
Danx ha scritto:Sabato avrò ancora la crosta e il dolore alle costole, ritorno in sella quando sarò almeno al 90%,nn prima,se no nn tornerò mai al 100%!
E te, ti 6 ripreso dalla caduta?
yuza ha scritto:Danx ha scritto:Sabato avrò ancora la crosta e il dolore alle costole, ritorno in sella quando sarò almeno al 90%,nn prima,se no nn tornerò mai al 100%!
E te, ti 6 ripreso dalla caduta?
Il ginocchio fa ancora male, ma non dovrei avere problemi per sabato!
BIG666 ha scritto:danx ma porca sei un gay non puoi non andare in bici per un taglietto al gomito, se non hai qualche ferita la prossima volta non ti presentare al jurassico
Danx ha scritto:ke poi dome h fatto 2volte la kiesetta cn 1salita,mentre yuza ke si fa il figo a dire ke ho 1taglietto lha fatta solo1volta x 1cadutina!ahahah
Domingosh ha scritto:mah è un lazzaretto 'sto topic
ma quante volte cadete?
fatevi l'assicurazione: mio cuggino Cuggignolo vi fa lo sconto..e mentre firmate la pratica vi offre pure un aperitivo o-o o-o
vai Luciano!!
la 1° che hai detto: vado a gustarmi qualche bel single track sotto il Monviso.....ma non vi è venuta la nausea a fare tutti i dì l'1 e il 10? :shock:yuza ha scritto:Domingosh ha scritto:mah è un lazzaretto 'sto topic
ma quante volte cadete?
fatevi l'assicurazione: mio cuggino Cuggignolo vi fa lo sconto..e mentre firmate la pratica vi offre pure un aperitivo o-o o-o
vai Luciano!!
DOM ma tu fai ancora il montataro in questi week o fai un giretto con noi poveri collinari????? o-o o-o o-o
Domingosh ha scritto:vado a gustarmi qualche bel single track sotto il Monviso....
N|andr|oL|one ha scritto:E' stato pulito e sistemato con dei salti il 59 che va da Strada Baldissero verso Rivodora. Forse è quello conosciuto come Rosmarino, non so.
N|andr|oL|one ha scritto:E' stato pulito e sistemato con dei salti il 59 che va da Strada Baldissero verso Rivodora. Forse è quello conosciuto come Rosmarino, non so.