• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
boss ha scritto:
comunque il pietrone mi ha detto che aspetta anche te e Scafo .... è solo questione di tempo :8):



boss ha scritto:
Il pietrone,come dice Jedy,racchiude tutte le paure del Free-Rider e solo quando lo si fa ci si libera definitivamente di loro

Azz. questa è una grandissima verità! JEDY oltre ad essere un ottimo freerider è anche un filosofo! o-o
 

solo2 ruote

Biker novus
ma ce veramente neve in panoramica ciao enzo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
9 mesi fa, si
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Ieri io ed il Boss abbiamo rischiato 500 euros a TESTA di multa in pano! La forestale ci ha beccati al belvedere, il piazzale sopra l'"ascensore", che cercavo un linea per droppare la balconata in cemento con la siepe sotto. Immagino le loro facce quando mi hanno visto con la stinky sulla balconata sopra le loro teste. Gran romanzina...per ora l'abbiamo scampata!

il silvio più resta segreto meglio è visto che vogliono chiudere o fortemente limitare i sentieri x mtb. Visto ke qualche c......e investe i pedoni in discesa.

 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

sti casi!io e altri 3 beccammo qlke domenica fa i vigili dentro al parco della madda ma nn ci hanno detto nada,forse xkè stavamo solo salendo!
cmq la multa ke volevano fare a te avrebbero cercato di farla anke ad 1ragazzo ke si droppa muretti in città penso
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Cqe abbiamo aperto una nuova linea nella boscaglia.
Battezzata la "raspata" perché dopo il drop ho strisciato x evitare un albero., però è uno spot ke darà belle foto.

ciao
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
thejedi ha scritto:
Cqe abbiamo aperto una nuova linea nella boscaglia.
Battezzata la "raspata" perché dopo il drop ho strisciato x evitare un albero., però è uno spot ke darà belle foto.

ciao

Bravo!!
io dopo le ultime botte penso di ritirarmi il letargo
BUON 2005 A TUTTI!ahah
 

BePy

Biker ultra
ULTIMISSIME da BALDISSERO...

inizia a nevischiare...
POCHISSIMO SI INTENDE...ma sapete quando sul vetro della macchina la goccia di pioggia si spappola e fa la nuvoletta con le ondine? e che sembra uno sputazzo? ecco...

RAGA...io nn vorrei dire ma...SGRATT SGRATT...

buttiamo le gomme da neve alle vetture...almeno siamo tutti piu' sereni!

io invece le metto solo davanti così mi faccio i traversi in pano :-? :-? :-? :-?

ps: dove eravate a saltare le cose? davanti all'ascensore?!? ma dove?!?!?
la cremagliera forse! un salutone!
pps: niente mx5
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
ps: dove eravate a saltare le cose? davanti all'ascensore?!? ma dove?!?!?
la cremagliera forse! un salutone!
pps: niente mx5 [/quote]

L'ascensore è uno spot ke si trova subito sotto il belvedere col pennone in pano, vicino al chiosco x intenderci. salendo al belvedere punta verso la madda, dopo circa 15 metri c'è una riva erbosa parecchio verticale (la vedi anche da sotto dalla strada asfaltata, c'è una panchina ed un cestino). A farlo molto lentamente droppi tra i 2 -2.5 mt a farlo forte credo zompi direttamente in strada.
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
bravo Bepy è lo spirito giusto : ogni settimana uno spot deve saltare per aria.

Se ci si beccasse tuttti quanti verrebbe fuori un bel team di Free-Rider scatenati...anche perchè quando si è in gruppo si osa di più

:8): :-? :shock:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
boss ha scritto:
Se ci si beccasse tuttti quanti verrebbe fuori un bel team di Free-Rider scatenati...anche perchè quando si è in gruppo si osa di più

:8): :-? :shock:

Sacrosanta verità! BOSS io mi iscrivo per primo alla lista nera di questo team di freerider! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo