• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;1862337 ha scritto:
Mi dispia, ho già dato ieri sera.
Comunque appena va via il sole (dopo le 18.30) fa veramente freddo!!!
Quando arrivano le belle e lunghe giornate primaverili???
io è da una sett che non vado in bici! sto sclerando! per il week end programmi? io sabato dovrei essere a santena a saltare un pò..
 

allemdc

Biker forumensus

sei fuori! bene.. allora quand'è che andiamo a farci un giro? ...
io invece sono riuscito a farmi più male in 6 mesi di bici che in anni di moto..a Dicembre cbr!!
 

allemdc

Biker forumensus
Ora che finalmente comincia a venire caldo si può organizzare qualcosa, anche se non so se ti conviene (nel senso che se partiamo insieme tu hai tempo di arrivare alla fine e farti una spaghettata prima che io arrivi, sempre che arrivi...)
ma figurati... ma che bici hai? ho letto il nome ma di bici non ne so molto.. 6 mesi fa tra un pò non distinguevo una bmx a una dh.. adesso sono messo un pò meglio..ma sono sempre un ignorante sull'argomento..
 

allemdc

Biker forumensus
Direi che é una All-Mountain (il mio sogno in realtà era l'enduro specy, ma le disponibiltà economiche sono quelle che sono, anche se è un regalo ;) )
perchè io di mandrake conosco quella che ha barbapapà... non è male.. lui ci fa pure street!
comunque io ho risparmiato una vita per riuscire a prendermi una bici decente..se ti capita un'occasione la prendi e poi vendi la tua...no?
 
perchè io di mandrake conosco quella che ha barbapapà... non è male.. lui ci fa pure street!
comunque io ho risparmiato una vita per riuscire a prendermi una bici decente..se ti capita un'occasione la prendi e poi vendi la tua...no?

E nuova nuova, e poi non è che mi lamenti, mi ci trovo bene quindi al momento non sento ancora il bisogno di cambiarla, ma avere in sogno irraggiungibile fa sempre bene no?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ciao a tutti, oggi ho convinto quel pelandrone di ste(xx rezz xx)a fare un giro insieme...abbiamo cazzeggiato, mi ha insegnato a fare il bunny hop...ma non ci riesco, caxxo ma sono cosi impedito!!!??
...siamo stati poco, anche perchè ci siamo visti verso le 5 allo skate park di piazza zara...poi l'ho accompagnato un pezzo, e poi ritorno massacrante a casa (cavolo pesa troppo la glory...!!!!!!!)...
...doamni non ho nulla da fare, ma chi mi porta alla madda??...mia zia non c'è e mia madre ha la Y...trpp piccola...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ti conviene usare la trek per imparare il bunny hop (se non hai tipo una BMX)... il glory è un pelino pesantuccio e poi di rimbalzo è più facile sollevarla, non vale
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Nemmeno io so farlo...non mi sono mai messo a provare. Pero' do ragione a beermaster. Ti conviene fare le prove con la trek. Poi una volta imparata la tecnica...potrai farlo anche con la dh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo