Bravo MarciO, ora puoi fare come in Arma Letale e mostrare le cicatrici come trofeo...Rimettiti!
Bravo MarciO, ora puoi fare come in Arma Letale e mostrare le cicatrici come trofeo...Rimettiti!
risiul se sei salito dal 26 forse oggi ti ho visto mentre salivi lungo strada cartman ( P.s io stavo camminando verso casa )
risiul se sei salito dal 26 forse oggi ti ho visto mentre salivi lungo strada cartman ( P.s io stavo camminando verso casa )
questo è il risultato... mmmm che ammucchiata!!!
l'ho ridotta per non turbare gli animi sensibili... guqarda che ammucchiata di punti nella parte verticale.. sono tipo 11 o 12 tutti attaccati
ROBA DA BRIVIDO...
MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
ps.. se consideri che era aperto e profondo due cm.. non è male.. pensa come mi sono sentito io quando l'ho visto... fai te.... ( questa è per claudio ahahahahah )
ciao, posso chiederti una cosa?Oggi in pausa pranzo sono salito a Superga su sentieri (26, anello verde e infine 27/28). Discesa poi dal 28.Azz! Quanta fangazza! Ma quando arriva la primavera?
le avevo gia' viste...è per quello che ho scritto 1 o 2 punti ai pantaloncini. è incredibili come ti sei aperto la gamba senza strappare i pantaloni.
ciao, posso chiederti una cosa?
ma o sei un fenomeno o hai un bel po' di tempo per la pausa pranzo...quanto hai di pausa?
ciau
mamma mia, beh meglio no!?Al massimo sono un fenomeno da baraccone... Ho la bellezza di tre ore di pausa pranzo, dalle 12:30 alle 15:30. Anzi ora sto per uscire
Ieri mentre salivo verso Cavoretto (su asfalto lo so...mea culpa) un tipo in vespa si è fermato e mi ha chiesto se gli sapevo indicare il Jurassico. Visto che da altri post non mi era parso fosse consigliato andare in giro a urlare dove si trova gli ho detto di no. Ho fatto bene o devo sentirmi in colpa per quel poveraccio che starà ancora girando per la collina cercando?