SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bravo MarciO, ora puoi fare come in Arma Letale e mostrare le cicatrici come trofeo...Rimettiti!

si ma leggiti la storiella.. da brivido....:celopiùg: anzi + che da brivido.. che sfiga...

anche perchè non c'è nessuna gloria in queste cicatrici.. io mi ammazzo andando dritto come un coglioXX per cui... mi sentirò un gaggio ogni volta...

cmq... starò sempre + attento..che vi devo dire... un piede rotto poco + di un mese fa e ora sto sbrego.. devo stare attento quando vado piano AHHAHAHAHAHAHAH scandaloso..
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Specialized Enduro grigia e rossa, giubbino giallo/blu/bianco e pantaloni neri, casco rosso, monospallaccio beige. Ero io?

Io invece salendo, verso le 14:15, ho incrociato un biker con front in figa di carbone tutto vestito di nero che ho poi visto scendere dal 28. Complimenti, non si stava in piedi...
Scendendo poi anch'io dal 28, ho + volte visto un paio di bikers che penso siano scesi dallo sbudrio. Era qualche frequentatore del forum?


risiul se sei salito dal 26 forse oggi ti ho visto mentre salivi lungo strada cartman ( P.s io stavo camminando verso casa )
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Pero'....bella roba. Ma ai pantalonicini quanti punti hai dato? 1? 2? :mrgreen:
questo è il risultato... mmmm che ammucchiata!!!

skifoan5.jpg


l'ho ridotta per non turbare gli animi sensibili... guqarda che ammucchiata di punti nella parte verticale.. sono tipo 11 o 12 tutti attaccati

ROBA DA BRIVIDO...

MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

ps.. se consideri che era aperto e profondo due cm.. non è male.. pensa come mi sono sentito io quando l'ho visto... fai te.... ( questa è per claudio ahahahahah )
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
le avevo gia' viste...è per quello che ho scritto 1 o 2 punti ai pantaloncini. è incredibili come ti sei aperto la gamba senza strappare i pantaloni.
non fare lo spiritoso tu!! :smile:

e poi le foto dei pants le ho postate.. oh.. niente segni... le rimetto... allucinante....

nel particolare... pre pressione... splatter!!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Marcio. Mi sembra ancora fresca la ferita per anadre in bike sto week. Poi magari in foto si vede male ma mi senbra che ci sia un punto ancora aperto e magari muovendo la gamba si potrebbe riaprire un pò.
 
Ieri mentre salivo verso Cavoretto (su asfalto lo so...mea culpa) un tipo in vespa si è fermato e mi ha chiesto se gli sapevo indicare il Jurassico. Visto che da altri post non mi era parso fosse consigliato andare in giro a urlare dove si trova gli ho detto di no. Ho fatto bene o devo sentirmi in colpa per quel poveraccio che starà ancora girando per la collina cercando?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ieri mentre salivo verso Cavoretto (su asfalto lo so...mea culpa) un tipo in vespa si è fermato e mi ha chiesto se gli sapevo indicare il Jurassico. Visto che da altri post non mi era parso fosse consigliato andare in giro a urlare dove si trova gli ho detto di no. Ho fatto bene o devo sentirmi in colpa per quel poveraccio che starà ancora girando per la collina cercando?


voleva fare una linea ritmica in vespa? era Pastrana?:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo