• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito

Moooolto bene!!! :-?
Se vi va di pedalicchiare un po' l'appuntamento è per le 13.30 davanti al ristorante Elefante Bianco a Testona. Se vi va di venire mandami un MP che ti spiego come arrivare!

Ciauz
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
@ Danx si va bene se riesco a rimettermi dal raffreddore .
@ Yuza grazie,so dove si trova l'elefante bianco comunque ti mando un sms per dirti dove ci troviamo,ciao
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
@brazu: si ho deciso,come ogni sabbath ci troviamo alla madda,anke se io vorrei andarci anke al mattino,approfittando di questa settimana soleggiata!
Cmq se dovessi scegliere tra pettorina e parastinchi opterei per questi ultimi,xkè se cadi vai contro la terra..nn è ke ti fai sempre male,mentre se ti arriva 1pedale sullo stinko...sn azz tua!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Danx ha scritto:
Cmq se dovessi scegliere tra pettorina e parastinchi opterei per questi ultimi,xkè se cadi vai contro la terra..nn è ke ti fai sempre male,mentre se ti arriva 1pedale sullo stinko...sn azz tua!

Come fa ad arrivare un pedale sullo stinko di BRAZU, non è mica impedito come me!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ragazzi, non ci sarò

Emigro nel pinerolese....la collina può attendere....mi spiace non vedere solo tanta bella gente
Bra tieni alta la bandiera do brasil!!
 
Hei man !!
Sono appena tornato dal "J", però mentre salivo seguendo le tue indicazioni, sono finito al parco "E", da lì ho chiamato Big, e mi portato sulla strada giusta !!

Lì ho conosciuto, Josef (non del forum), e altri 2 del forum (mi sfugono i Nick's) ma com'era ?????.... mazzz non mi viene adesso, ops, uno forse è URCA, l'altro invece..... Ar,,,,,Bah, mi ricorderò !!
Poi Alessandro (non del Forum), e 2 ragazze !!!
Ritornerò !!! :-?
 

Dai che scherzo, però ce l'ho con te perchè mi lasci il sabato mattino da solo !
I ragazzi della decathlon lavorano il sabato !! Ci sarebbero forse domani (ma domani lavoro io).
Beh, se mi ammazzo e creppo da solo, mi avrai sulla coscienza, ed io..... 8-) .
 
Se vai al mattino fammi sapere !! così ci becchiamo !!
Il parastinchi, ce l'ho !! :8):
Ma non potegge le ginocchia .
Basta che non ci sia fango, il rischio di scivolare è scarso !!
Ma... mi sono trovato spaesato al "J" con la mia NORCO, ho fatto 2 provette sul pistino da dual, e mi devo ancora abituare con la profondità dell'ammo in curva , sembrava che dovevo girare all'indietro.

ciauz
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito

Urca e Ambro
Spero di ritrovarti presto al J
Ciau
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Dai BRAZU ci torniamo sabato con DANX e NANDRO al JUR, così conosco anche io qualche svalvolato saltatore! o-o

Come ti è sembrato il JUR? Hai visto che lavoro hanno fatto?
Sono davvero bravi! o-o
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
Ragazzi, non ci sarò

Emigro nel pinerolese....la collina può attendere....mi spiace non vedere solo tanta bella gente
Bra tieni alta la bandiera do brasil!!

Visto che non vieni con noi ti faremo le macumbe per farti bucare tutte le camere d'aria che ti porti dietro!!! o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

E sta x Europa?Ma io cosa t'avevo detto?di andare dalla parte opposta..vabbè..ma josef nn doveva andare a Pralormo??
E come t'è sembrato?Ti piace,ti 6 divertito??
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Non mi tentate!
Non mi tentate!
Non mi tentate!
Non mi tentate!
Non mi tentate!

Mi sta venendo lo schizzo di farmi un paio d'ore con voi la mattina, poi scendere magnare qualcosa ed andare all'appuntamento con SCAFO, NANDRO e gli altri e ritornare su!
Sarebbe una giornata da paura!!!! %$))
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

E xkè nn puoi?
Vabbè anke io se avessi la mujera nn uscirei proprio sempre!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Va bene, va bene vengooooo!
Però di mattina andiamo al JUR, così salgo e scendo in macchina e per le 13.30 raggiungo gli altri! Va bin per voi??? A che ora ci troviamo?
Possiamo trovarci davanti alla Chiesa del Fioccardo ed andar su insieme!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo