SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BePy ha scritto:
ehi gente....

io verrò alla madda alle 15.
se nn c'è nessuno scendo e salgo fin che mi annoio.

aspetto fino alle 15 e 15...per far cifra tonda

buona serata a tuttis.

Bepy!!!!! E' la tua maialona, emh volevo dire la tua amica??? Ti ha mandato in bianco??? :smile:
Noi partiremo da Testona per le 13.30 quindi alle 15 dovremmo essere li!
Aspettaci se non ci vedi, così scendiamo insieme! o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
BePy ha scritto:
ehi gente....

io verrò alla madda alle 15.
se nn c'è nessuno scendo e salgo fin che mi annoio.

aspetto fino alle 15 e 15...per far cifra tonda

buona serata a tuttis.

Bepy!!!!! E' la tua maialona, emh volevo dire la tua amica??? Ti ha mandato in bianco??? :smile:
Noi partiremo da Testona per le 13.30 quindi alle 15 dovremmo essere li!
Aspettaci se non ci vedi, così scendiamo insieme! o-o

ahah come come??Ke amica,Bepy?Racconta racconta!!
ok x le 15 circa
no,al matt devo uscire con my dad
 

BePy

Biker ultra
:ueh: :azz-se-m: :ueh: :azz-se-m:
deve andare a milano a fare un casting (parola ignota ai più che significa andare in un posto pieno di megafiche, farsi truccare e acconciare tantissimo, farsi fare 5 foto e tornare a casa,,,,bah, valle a capire le donne!!!).

cmq io me ne infischio e vengo con voialtri a cavallo del biciclo in giro per le colline...TIE'!

ok, allora ci si incontra lì.
porto un amico extra-forum, il ragazzo con la Kona bianca,
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
@ Yuza & Danx
ciao ma dove eravate??? oggi io e il Jedy siamo stati prima all' 1 verso le 13 poi siamo scesi al J e siamo risaliti alla Madda verso le 17.15 ma non abbiamo visto nessuno (Yuza ho provato a chiamarti sul cellulo)

comunque dopo la semiinfluenza di metà settimana oggi ho voluto rischiare ma l'ho pagata perchè adesso sto dinuovo :???:

@ todos i forumendoli : se volete provare nuove emozioni sulla collina torinese lato Basilica di Superga vi basta fare un fischio e si organizza...

:-? :8): :-o :-)
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
boss ha scritto:
@ Yuza & Danx
ciao ma dove eravate??? oggi io e il Jedy siamo stati prima all' 1 verso le 13 poi siamo scesi al J e siamo risaliti alla Madda verso le 17.15 ma non abbiamo visto nessuno (Yuza ho provato a chiamarti sul cellulo)

comunque dopo la semiinfluenza di metà settimana oggi ho voluto rischiare ma l'ho pagata perchè adesso sto dinuovo :???:

@ todos i forumendoli : se volete provare nuove emozioni sulla collina torinese lato Basilica di Superga vi basta fare un fischio e si organizza...

:-? :8): :-o :-)

Ciao BOSS, noi siamo partiti da Testona alle14 e siamo arrivati alla maddalena intorno alle 15.30.
Mi spiace ma non ho sentito il cellulare, mi sono dimenticato di togliere la vibrazione e così non l'ho sentito! :azz-se-m:
Com'è la situazione li al Silvio? C'è ancora fango? o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
boss ha scritto:
@ Yuza & Danx
ciao ma dove eravate??? oggi io e il Jedy siamo stati prima all' 1 verso le 13 poi siamo scesi al J e siamo risaliti alla Madda verso le 17.15 ma non abbiamo visto nessuno (Yuza ho provato a chiamarti sul cellulo)

comunque dopo la semiinfluenza di metà settimana oggi ho voluto rischiare ma l'ho pagata perchè adesso sto dinuovo :???:

@ todos i forumendoli : se volete provare nuove emozioni sulla collina torinese lato Basilica di Superga vi basta fare un fischio e si organizza...

:-? :8): :-o :-)

Ciao BOSS, noi siamo partiti da Testona alle14 e siamo arrivati alla maddalena intorno alle 15.30.
Mi spiace ma non ho sentito il cellulare, mi sono dimenticato di togliere la vibrazione e così non l'ho sentito! :azz-se-m:
Com'è la situazione li al Silvio? C'è ancora fango? o-o

Io e altri siamo scesi dalla Madda verso le 15.20,l'abbiamo fatta anke una 2^volta e siamo andati al g verso le 16.30
 

BePy

Biker ultra
azz...

io ho visto due figlioli che arrancavano mentre scendevamo verso il J...

c'era davanti uno stinkaro forse...e dietro uno con una NORCO.

io scendevo con una fiesta smarmittata dietro ad un ragazzo con una Kona front bianca...
mi sa che nn ci siamo incontrati per pochissimi minuti!
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
sì eravamo noi, azzarola.
Vabbuò ci risentiamo per il prossimo WE.
@ Yuza non so come sia il Silvio:dal nostro giro non ci sono più passato anche se mi han detto che silvio ci ha lavorato.

ciao , alla prossima o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
boss ha scritto:
sì eravamo noi, azzarola.
Vabbuò ci risentiamo per il prossimo WE.
@ Yuza non so come sia il Silvio:dal nostro giro non ci sono più passato anche se mi han detto che silvio ci ha lavorato.

ciao , alla prossima o-o

Oggi 1ragazzo mi ha detto ke lo scorso sabato c'era fango..almeno cosi mi pare di aver capito,ke era sabato scorso
 
Ps: La mia digitale non riesce più a mettere a foco :cry:
Yuza alla Madda Sabato 20/11 mattino
album_pic.php


:-o
 

BePy

Biker ultra
raga....

vi offendete se vi chiedo di parlottare in pvt?
mi piacerebbe che nel topic ci fosse solo roba dei sentieri...e degli appuntamenti.

anche se devo dire che mi piace la storia delle 48 pagine di topic!!!!
anche perchè è grazie a voi che questo è un argomento sempre vivo...

un salutone,
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BePy ha scritto:
raga....

vi offendete se vi chiedo di parlottare in pvt?
mi piacerebbe che nel topic ci fosse solo roba dei sentieri...e degli appuntamenti.

anche se devo dire che mi piace la storia delle 48 pagine di topic!!!!
anche perchè è grazie a voi che questo è un argomento sempre vivo...

un salutone,

Hai ragione Bepy! o-o
Ma è tutta colpa di Danx! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo