• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escrima

Biker ultra
Grande Mattinata di discesa ieri in collina e che sole!!! E sorprendente la varietà di sentieri da discesa che abbiamo ormai in collina, in una giornata di risalite furgonate non si riesce neanche a farli tutti, ognuno con le proprie bastardaggini tecniche mai banali. L'ultimo in ordine di apertura "Il Thermos" mi fa sbarellare in molti punti , rappresenterà un ottima alternativa allo "Sbudrio" per le raidate estive infrasettimanali col trenino
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
E bravi fweerider della domenica mattina.
Ma le condizione del terreno com'è? Ho visto scendere gente dal 29 ed era una palla di fangazza!
Ma si riesce a saltare o bisogna cagarsi addosso ad ogni atterraggio?
Per ora io ed Alle ci siamo dato allo "street".
Sabato febbrone, ma ieri in un intermezzo di 37°C grazie a Takiflù dec, "strettata" domenicale.
Quel porco di Alle tira Barspin a manetta, e se calcoliamo che ha la bike da solo una settimana, promette bene.
Una piccola galleria fotografica, tanto per gradire:

Road gap (per così dire) vicino al monumento a Coppi
-
-
-

-
-


http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1804735&postcount=763

Ah, mi è poi ritornata la febbre!!!
 

escrima

Biker ultra
E bravo Allec!!! E tu barba che combini invece??? non ti dai da fare con il barspin?? O pensi solo ti salire e scendere dal panche?? ..................domenica si raidava bene, solo la parte terminale del 29 era fanga totale, non si poteva fare solo il salto delle Ramaglie (o Ramaje) il resto dello Sbudrio era ok??? ...............presto si raida insieme spero, mi sà che l'ultima volta è stata al Mongi quest'estate....o sbaglio
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Che barspin e barspin ... io sono vecchio e poi la bike non me lo permette perchè ho tutti e 2 i freni e si attorciglierebbero solo i tubi ... NON E' VERO, E' CHE SONO UNA CHIAVICA!!!
Mi sa che l'ultima raidata è stata veramente al Mongi sai?
Noooo, siamo ancora andati una volta a novembre e abbiamo provato il Thermos, ti ricordi? Quella volta avevo pure provato il ripidone, e se ci penso mi cago addossso ancora adesso (e fa pure rima!!!)

Ragazzi, sabato 2/2 si può provare la bike che vedete in questo post di Silviu Campagiù ... io ci sto facendo un pensierino!!!

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1804979&postcount=109

Cià
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Ieri sono stato allo sbudrio, sono caduti diversi alberi di cui 2 molto grossi che necessitano per la rimozione della motosega, la parte finale che arriva alla strada e tutto fango.
perfetto il terreno alla calce.
ciao.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ieri sono stato allo sbudrio, sono caduti diversi alberi di cui 2 molto grossi che necessitano per la rimozione della motosega, la parte finale che arriva alla strada e tutto fango.
perfetto il terreno alla calce.
ciao.

NO no , no rimuovere... IMPLEMENTARE ... non so se hai notato come sono paralleli quei due tronchi...... W O W!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
In effetti sono caduti proprio bene quegli alberi .Marcio quà bisogna implementare in fretta, non possimo aspettare fino all'estate.....

se continua l'asciutto io ci sono ma questa bisogana farla bene.. è lunga, bisogna fornirsi e creare... ci vuole organizzazione.. io il ponte l'ho fatto da solo.. ma qua l'idea sappiamo bene qual'è... per cui... organizziamoci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo