• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Eccomi qui a postare un pò di foto della "streettata" di martedì sera.
Diciamo che io ho possato metà del tempo a provare a fare foto, e Alle si è fatto un mazzo tanto ... però alla fine ci siamo divertiti!!!

Prima di iniziare, però, diamo un'occhiata al panorama.



... ora, in action!!!

In Piazza Zara

-
-
-


Wallride sotto il Ponte di C.so Regina

-


Non ce la faceva più!!!



Sabato si replica?

Forse sì dai!
 

escrima

Biker ultra
Che stretter Allec!!!!!!! complimenti....................bella anche la foto panoramica.........Domani io penso girerò al mattino, andrò a provare la nuova bike da AM a Superga passando da Calce e Tanohill...........il pomeriggio dovrò dedicarlo al traslocco, questo è l'ultimo week end a Settimo dopodichè devo lasciare l'appartamento.........si torna a Brandizzo!!!!! siete tutti invitati per aperitivo nella nuova casa........
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ma allora domani che si fa ?
qua sto tempo e proprio infame !! in settimana 13 14 gradi e il weekend na merda ASD

Se non mi viene la febbre ci si può trovare per le 14.00 da qualche parte.
Io propongo sempre davanti al vecchio zoo (in Corso Casale) perchè abito a 200 metri da lì, chi arriva in macchina può parcheggiae facilmente e gli spot in centro sono in zona.
Se però si unisce gente di altre zone possiamo anche spostare l'appuntamento.
A disposizzio!!! Basta che non mi fate usare la macchina perchè ho su il portasci e non il portabici.

Per Escrima: a quando l'aperitivo allora?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ciao potete dirmi qualcosa in più sulla coliina, perche forse il 3 vado con ste "xx rezz xx"...
...ieri abbiamo parlato su msn, ma non ci ho apito un caxxo!!!
...potete dirmi dove sono i sentieri, cosa bsogna prendere, cioè se si può prendere il " trenino" sassi-superga oppuire salire on foot!!!??
...da superga si può taggiungere la maddalena?
e tanohill?
e calcetano?

dove sono?
che strada devo prendere?

contando che io sono di mirafiori nord, ma che mi incontrerei con rezz zona ospedali...

a proposito ste va bene se ci incontriamo in piazza bozzolo?
la conosci?
anche perchè li ci lavooro mio padre al benzinaio dell'api, quindi potremmo riconoscerci subito...anche se gente a gennaio in giro per torino con una bici da dh non se ne vede molta!!!

grazie a tutti

yari
 

escrima

Biker ultra

Sè vai con Rezz è inutile che ti dia indicazioni su come raggiungere i percorsi, lui li conosce e saprà consigliarti l'opzione migliore per la risalita.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
lo so, però forse domenica vado, e non con lui...da solo...forse incontrtero altri, ma su...

Occhio perchè andare da soli è pericoloso, in più se vai in posti che non conosci il pericolo raddoppia, poi se ci metti pure che il terreno non è proprio dei migliori in questo periodo ... secondo me è da SUICIDIO!
E rischi pure non divertirti.
Il mio consiglio è di non avere fretta e aspettare un'uscita con qualcuno che conosca i percorsi da fare.
Come detto da Escrima Rezz conosce i percorsi quindi aspetta magari di andare con lui.
Scusa se mi sono permesso di darti questo consiglio, ma sbagliando si impara ... e io ho già sbagliato più di una volta!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
nono tranquillo fai bene...
...rezz mi ha detto che ci saranno "claudy 93",freecrosser e altri 2...
...quindi...
...però non ne sono sicuro...
...a proposito, non potete venire anche voi(bisogna ancora vedere se sono sicuro di andarci...!)??!!

non esiste una mappina con i percorsi?
Beh ma se domenica vado non posso fare gli stessi percorsi che farò il sabato con rezz??


ciau


grazie

garzie ciau
 

allemdc

Biker forumensus

io vado domani su a superga.. però il problema sono le risalite.. non ho mai un soldo per pagarmi la dentera...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
io vado domani su a superga.. però il problema sono le risalite.. non ho mai un soldo per pagarmi la dentera...

Mi sono perso qualcosa?
Ma domani "streettiamo" o dobbiamo ammazzarci giù dalla culina?
Io ero rimasto che avremmo girato in Torino.
Basta saperlo, mi organizzo, prendo la Stinky e andiamo su di Dentera!!!
Però se costa 7€ a risalita mi sa che ci penso su.
 

allemdc

Biker forumensus

scusa..ho sbagliato io...volevo scrivere domenica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo