• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tano

Biker tremendus
Ecco un quiz per i frequentatori della culina e non.
Che problemi ha avuto la bike di Escrima nel corso della discesa di ieri in bassa valle Susa?
Ricchi premi a chi si cimenta!
 

Allegati

  • IMG_2307_1-ottweb.jpg
    48,2 KB · Visite: 25

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ecco un quiz per i frequentatori della culina e non.
Che problemi ha avuto la bike di Escrima nel corso della discesa di ieri in bassa valle Susa?
Ricchi premi a chi si cimenta!

sembra il cavo del caricabatterie di qualcosa!!! HAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

tropposkarsi!!! ma come ha fatto a finire lì...
 

escrima

Biker ultra

Tano posta la foto nella sezione Freeride che sè aspetto uno straccio di complimento, a parte i te, da qualche bikers della culina divento vecchio boja fauss!!! Per dare il nome al drop sono ancora indeciso tra un paio di opzioni, nel frattempo chiamiamolo d'ufficio big two.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

DIREI CHE PROMETTE MOOOOLTO BENE!!! Non vedo l'ora di provarlo!!!
E grande Claudio che l'hai tirato senza alcuna esitazione :-?
Io ed Alle nel mentre eravamo all'Aquila a provare l'emozione di saltare e atterrare SULLA NEVE ... wonderful!!! Speriamo arrivino presto le foto!!!
 

allemdc

Biker forumensus
dalla foto non si capisce molto.. però 3 metri non sono pochi.. e poi a fare da cavia in un salto del genere ci vuole pelo.. spero di provarlo presto! magari andiamo tutti insieme!

BARBAPAPA': le foto e i video me li ha portati.. però fanno abbastanza pena.. da quello che mi aveva detto pensavo fosse capace... e va bè.. almeno le foto che ci siamo fatti io e te sono venute abb bene.. peccato che siano quasi tutte un pò mosse!ci andrebbe un fotografo serio!:-?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Beh figlioli.. a quanto pare.... la collina di torino... e non si sa davvero come...ha provato anche i cerchi.. così a detta " praticamente indistruttibili " di mavic...

questo è il risultato.. domani o dopodomani finalmente dovrei riavere la bike...



cmq notifico che secondo me ha avuto un cedimento strutturale.. la gomma era gonfia... e non ho preso niente così secco anche perchè l'avrei sentito per vederlo cedere così.. spero sia stato solo un caso.. anche perchè il cerchio nuovo non mi è costato poi proprio spiccioli...
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
ragazzi domenica sono venuto per la prima volta alla maddalena a girare............
l unico commento....veramente bello!!!!!! complimenti a tutti pe il lavoro.....
e nonostante il tempo i percorsi erano comunque ben curati....
ci tornerò presto con la squadra e anche per conto mio perchè è un posto molto divertente....

ah marcio, eri tu quello con l sx azzurra nel parcheggio????
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

No bello!!! io sono appiedato da quaclhe settimana.. Demo 7 tattoo il mio.. mi si riconosce abb facilmente di solito o-o

e cmq io non giro molto in chiesetta... noi giriamo molto dall'altra parte della collina...

siete sempre i benvenuti...:-?
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
l unico commento....veramente bello!!!!!! complimenti a tutti pe il lavoro.....
e nonostante il tempo i percorsi erano comunque ben curati....
ci tornerò presto con la squadra e anche per conto mio perchè è un posto molto divertente....

ringrazia piuttosto cecco fede e co....
 

escrima

Biker ultra

Minchiaccia!!! ho guardato bene la foto del mio salto fatta da Tano, e come che si capisce anche sè è piccola mi sto cacando sotto solo a guardarla.

Comunque proprio io che non amo l'anglofonizzazione dei termini, tipico di noi italiani, lo chiamerei "Linvigstone" dal romanzo il Gabbiano Jonathan Livingstone (l'uccellaccio freerider ).

Che nè dite??? vi sembra banale? o forse preferite "The drop" o "The super cool big two" o forse ancora..................ma va la va.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Io lo chiamerei DOUBLE IMPACT!!!!:-? AGHAGGAGHAHAHAHAHAH
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma dai la proporzione si capisce.. o fors elo capisco io perchè so perfettamente dove sia!!! Il landing è bello in discesa... e la terrazza è alta!!! mandandolo forte si fa proprio un tuffone!!!

Ma se la svergino lì la forca nuova?? non è bene forse vero??
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Puoi inaugurarla sì in quel posto lì, non è mica un palloncino che si scoppia..
 

beppejump

Biker serius
12/10/04
227
1
0
settimo torinese
Visita sito
'azz sei proprio l' intellettuale del gruppo: non mi piace livingstone, se fa cosi paura chiamalo la strizza o lo strippone, qualcosa del genere. Forse un giorno riuscirò a tornare in bici con voi. Bye
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
'azz sei proprio l' intellettuale del gruppo: non mi piace livingstone, se fa cosi paura chiamalo la strizza o lo strippone, qualcosa del genere. Forse un giorno riuscirò a tornare in bici con voi. Bye

Ma basta con questi nomi da esploratori... per un tuffo del genere ci vuole un nome importante.. non il nome del gabbiano.. chiamalo il piccolo principe allora!!! bwutto gay!!! La ballerina volante, coccolino!!! quando ti vedo ti schiaffeggio Claudio!!!

Ci vuole un nome che ispiri il senso di vuoto.. oppure una parola italiana dato che non vuoi internazionalizzarlo ( anche se il Big One non si chiama Grande UNO ), non so una parola italiana internazionalizzata.. o un gioco di parole..

Oppure

Il VERTIGO!!!
Tsunami.
Vertical TWO
Il Bella vista
Il Balcone
Il miramare!!!

AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
 

escrima

Biker ultra

E ti pareva che apprezzavate............ma andate a rubare..........allora chiamiamolo "il Nirvana", non il bella vista tanto per citarne uno....ma dai che proposte orrende Mawcio sei un wicchione
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E ti pareva che apprezzavate............ma andate a rubare..........allora chiamiamolo "il Nirvana", non il bella vista tanto per citarne uno....ma dai che proposte orrende Mawcio sei un wicchione

il vertigo è bellissimo.. sei tu che sei un ricchione... vuoi chiamarlo con un nome omosessuale, un bel salto maschio lo vuoi sminuire!!!

ed è ovvio che il bellavista e il miramare erano ironici!!! testina!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo