• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Io ed Allemdc domani andremo all'Aquila di Giaveno a provare le modifiche al pistino.
Partenza intorno alle 10.30-11.00, rientro nel tardo pomeriggio.
CHI VOLESSE AGGREGARSI PER PROVARE UN POSTO NUOVO mi può contattare al 349-0969531.

P.S.: in culina c'è fangazza, all'Aquila NO (almeno spero)!!! Meditate gente, meditate!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Io sono senza bici ancora.. non penso che sia arrivato il tutto per rimontarla... e poi anche di salute non sono proprio al top! anche se ho una scimmia senza senso....

cmq.. oggi almeno per vedere chiamerò per sapere a che punto è la bike.... mah... speriamo per la prox settimana di avere tutto...
 

escrima

Biker ultra

Ci sentiamo sta sera
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Hi FweeWidew,
ho un paio di High Roller 2.50 60a nuove di pacca, smontanti dalla mia nuova bike. Inserzione sul mercatino. Per gli interessati consegna a mano. Spero che i mod non fulminino il post...leggermente OT:

Thanks
 

Tano

Biker tremendus
Spettacolo, sabato l'Escrima, Claudio, senza alcuna esitazione e in modo perfetto ha battezzato il nuovo drop: more more biggher than the big one "the two" (ancora il drop è ancora senza nome), ma sarà certamente onore di escrima darglielo.
Il drop è, come sempre, ben fatto, l'atterraggio è con adeguata e corretta pendenza ad almeno 3 mt di altezza dallo stacco.
Ecco l'unica foto e come spesso non dà la giusta prospettiva.
Per quanto mi riguarda è troppo alto e, per ora e chissa quanto altro tempo ancora o forse per sempre, mi accontenterò del piccolo gemello accanto.
Grande Escrima!
 

Allegati

  • IMG_2276-ott-web2.jpg
    64,2 KB · Visite: 19

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Tano non c'è la fotooooooooooooooooooooooooooo
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Spettacolo.. non si capisce molto.. forse l'hai ridotta troppo.. ma quindi ha abbastanza margine di rincorsa mi sembra, non proprio solo tu tu tu tuffone!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo