• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Hai ragione ma ci tengo a sottolineare che tano mi ha fatto le altre domande sulla molla tramite MP dopo la domanda qua nel topic... voi avete parlato di prato nevoso per 2 giorni AHHAHAHAHAHHAHA

cmq fine OT e fine "cazziatoni" vicendevoli o-o continuiamo a parlare della nostra bella collina e degli appuntamenti che ci diamo come sempre!!!

-?-?-?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
wow è tempo di lavori in terra allora!!

oggi cmq mi sa che ci provo lo stesso con l'autobus che sostituisce la dentera.. voglio anche dare un'occhiata a qualche lavoretto che mi hanno accennato... vediamo un attimo....

Non so adesso che tipo di autobus sia stato programmato oggi per sostituire la dentera.. ma se non è il solito pulmino di solito ci hanno fatto caricare la bike... basta riuscire a infilarcela dentro di solito ehehehhehe
 

allemdc

Biker forumensus

oggi allora giri?? io ho la bici distrutta! se metto a posto il freno però potrei esserci...
 

escrima

Biker ultra
Domani sera ore 18:00 ritrovo in piazza Europa a San Mauro, quella prima del ponte arrivando da Torino,per raidata free ride in culina pre-serale, risalite con navetta.Possimo essere un massimo di 6 quindi sè riusciste a segnalarmi la vostra presenza per tempo qui sul forum sarebbe meglio.Per le 18 significa essere operativi con le bikes già caricate sul furgone, di modo che si possa andare avanti fino a che la luce lo consente, dovremmo essere in grado di fare 3/4 discese a cavesa.Rezz Allmdc marcio ecc. voi non dovreste avere problemi a San Mauro per quell'ora no??A domani
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
oggi allora giri?? io ho la bici distrutta! se metto a posto il freno però potrei esserci...

Non lo so se giro.. c'è la situazione pulman in sostituzione della dentera che è una X per la questione bici.. chi lo sa se mi caricano... sennò fino a superga a pedali... mmmm tosta tostissima...
 

allemdc

Biker forumensus

ciao! io non problemi con l'orario ma con la bici! ieri l'ho maltrattata un pò a pratonevoso, sono senza freno post e la forcella perde olio ovunque! entro quando devo darti una risposta?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

io esco alle 17 dall'ufficio mi porto la bike in macchina... dovrei farcela direi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo