• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Ieri sera ho fatto il 10 con i faretti!!!
Sensazioni: diciamo che buttarsi nel bosco nel buio più assoluto fa risalire alla mente le paure dell'infanzia o qualche film d'orrore, soprattutto se ti fermi un attimo ed ascoltando i rumori del bosco togli lo sguardo dal fascio di luce dei faretti e ti giri intorno guardando solo il nero che ti corconda!
La prima reazione è quella di spingere sui pedali per riuscire ad arrivare alle luci della città il prima possibile, ma poi la magia ed il mistero della notte vengono interrotti dalle imprecazioni e dal rumore di alluminio della bici del tuo amico che capitombola sulla gradinata del sentiero!
Sul 10 infatti il fondo è diventato mooolto scivoloso a causa della pioggia, e la cosa più pericolosa è lo strato di fogliame bagnato che rende il tutto ancora più viscido! Quindi fate attenzione e non lo fate al buio se non conoscete più che bene il sentiero!

DOM tu invece ci devi venire una sera con noi!!!!!!! o-o :-? :shock:
 

BePy

Biker ultra
qui la gente è proprio matta!!!

@kikhit...purtroppo erano a piedi e con le pale...niente bike...il ragazzo (Cecio, cencio) ha chiesto a Yuza la bici per provare la curva la prima volta...FORSE Yuza sa chi era...

dubbio: questo "silvio" è un nome dato DA CHI e PER QUALE MOTIVO?
sec me da danx...visto che è tanto amico del Presidente

ops...scusate NIENTE POLITICA NEI TOPICsssssssssssssss
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
DOM tu invece ci devi venire una sera con noi!!!!!!! o-o :-? :shock:

il metodo sicuro per eliminare un biker, vero?

vista la pioggia, sarebbe bello sapere le condizioni dei sentieri: bravo yuza a informarci sul 10; se altri avventurano, sono tenuti a dire....direi che con l'inverno questo topic prende forma, dopo tante chiacchere belle, ma talvolta inutili o-o o-o
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito

Ma sei proprio un vero moderatur nè!!!
Vista la piova di oggi direi che i sentieri sono veramente al limite della sopravvivenza! Domani riprovo il 10, ma mi sa che ci va il gommone da freeride!!!
Scherzi a parte appena asciuga un po' si può organizzare un'uscita serale con faretti per gustare i nostri sentieri anche al buio! :-?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Cerco qualche temerario pronto a sfidare la collina ed il suo fango domani!!!
DAAAAANX metti gli stivaloni e l'impermeabile e rispondi all'appello!!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Ok! ore 15 alla Madda!!!
Io poi scendo dal 10! E tu DANX vieni con me ok? :sad:
Anche tu ENRY! o-o

Ciauz

15..anke dopo..dipende dalle gambe...
senti na cousa..siccome nn tengo voja di portarmi la pettorina..mi porti se ce la fai quella da motocross ke vendi?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Danx ha scritto:
15..anke dopo..dipende dalle gambe...
senti na cousa..siccome nn tengo voja di portarmi la pettorina..mi porti se ce la fai quella da motocross ke vendi?

Considerando le condizioni del terreno io ti consiglio di portarla la pettorina! Io vendo il paraschiena della DAINESE, ma secondo me è inutile avere solo quello se non hai almeno le gomitiere!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

uffa già h le gambe pesanti...
cmq stamattina h fatto 1pinna senza 1gamba,quasi alla vale rossi!ahah però sn subito andato a terra!
vabbè ci si vede...kissà a ke ora!ahah
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Danx ha scritto:
I sentieri della collina ora come ora sono Pulp,mooolto Pulp...PURE TROPPO!!

Già!!!
Il sentiero 1 della Maddalena è bello viscido dal fango ed il tratto finale è quasi impraticabile!
Il 10 invece è più compatto, quindi ancora fattibile!

Danx domani pomeriggio che si fa?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Domani c'è 1mio amico
Nn so se al matt o al pome
Me farà savoir...
cmq domani nada 10
1 + 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo