• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
ieri ho fatto il 16 era ben messo... ma con la pioggia che fa adesso mi sa che le cose cambieranno ... che incazzatura ho preso la bici da una settimana esattamente quando ha ripreso a fare brutto tempo...
di che colore hai il bolder? ormai in collina nn si capisce piu niente ... troppi bolder!:-?
 

Tano

Biker tremendus
Proprio la fine...dove si sbuca sulla strada di San Mauro, vicino a Sassi.
C'era questa indicazione di divieto...

C'è qualcosa che non mi torna. Sono andato oggi allo sbudrio ed è a posto.
La sbarra che dici è forse quella che dà sulla stada x costa parigi (via santa croce) quella stradina che parte dalla grande strada s.mauro dove c'è la Suzuki.
La barra lì c'è sempre stata, a volte è aperta e avolte chiusa, ultimamente sempre chiusa perchè stanno facendo bosco in zona...
Sbudrio non arriva lì, finisce molto prima, ma continua poi sul 29 (bisogna tenersi sulla sx ad un bivio per non finire alla sbarra) che adesso è una spettacolare pista da velocità per tutte le mtb, per terminare appunto alla concessionaria moto dove non c'è alcuna barra.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Ah beh si io ho unito lo S. col 29 scusa.
Quando vai/andate allo s.+29 dimmelo che voglio scattare un po di foto che sulla collina ne ho poche!
Ciao
 

Tano

Biker tremendus
A proposito di situa...
Il sentiero della Calce (59), almeno per quanto riguarda la parte finale, è al momento oggetto di attenzione da parte di chi "ufficialmente" di occupa della manutenzione sentieri in quella zona.
Erano da almeno 5 anni che non vi era traccia di "presenza" alcuna di persone che non fossero mtb biker... Quel sentiero era stato dimenticato e forse in qualche modo volutamente tenuto nascosto ed inaccessibile per dare ulteriori spazi ai cacciatori che proprio in questa zona sono particolarmente attivi e presenti.
Tutto è cominciato con una serie di segnali per così dire premonitori... nastro rosso e bianco in diversi punti su alberi del sentiero.
Poi dopo due settimane zaaac...
Quello che era un singol, sentierino romantico, è ora una conca rasata. Detto così però può sembrare un disastro ecologico e chi vede i lavori potrebbe anche pensare alla preparazione di un passaggio di una ruspa...ma tranqui non è assolutamente così.
Tutto l'ultimo tratto è stato ripulito da tronchi vecchi, alberi pericolanti, piante a rischio frana, ecc. ma nulla è stato manomesso... anzi ci sono spunti in più.
Tutto è intonso per la gioia dei biker.
Al momento si tratta sen'altro di un segnale positivo, di come le mtb siano in questa zona in qualche modo per ora tollerate e di come quanto "adattato" per la mtb sia, diciamo, consono con l'ambiente e la frequentazione.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
per la prima volta una mia foto è diventata la PICTURE OF THE DAY su PINKBIKE!

http://www.pinkbike.com/

http://www.pinkbike.com/photo/1259074/

Che emozione!!Dall'Italia POD sul sito canadese-americano!

Eeeee bbravo! Un pò di complimenti, un pò di calci in kulo...ciò messo 5 minuti x capire cosa si dicevano a riguardo con il loro slang ammerigano di emme...in effetti si...ne hai altre + belle la migliore x me è a Rossana i due rider appaiati nella polvere in parabolica, i trick puoi farli sempre, ma quell'attimo è fantastico. nice shot.

Dopo 6 mesi è risorto secondo le Scritture, la nera scream ha staccato le ruote da terra all'onda di superga. Quando si vuole organizzare una session a Rivoli ci sono. Landing è OK, la passerella perfetta, abbiamo solo da andarci.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
.....

Dopo 6 mesi è risorto secondo le Scritture, la nera scream ha staccato le ruote da terra all'onda di superga. Quando si vuole organizzare una session a Rivoli ci sono. Landing è OK, la passerella perfetta, abbiamo solo da andarci.
hai poi fatto 1000 m di dislivello con la Scream? o anche oggi hai trovato un bikerGTT che ti ha scaracollato per i sentieri della Pano?
 

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
ehi ma c'è quindi ancora qualcuno che spaletta in collina o sono tutti con la pala in freezer?il 29 è ancora intonso?
eh jedi perchè non vieni a montare la tua scaletta di legno a s.vito una sera di queste?così magari lo tiri ora che hai di nuovo il mezzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo