• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Ciao Dom volevo chiederti se potevi prestarmi una delle tue bighe che vorrei andare al moncuni e poi magari anche al s.giorgio
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
E farsi sentire?
E adesso beccati un paio di foto di domenica!

Noooo, eravate pure in tanti!!!
Se penso che al pomeriggio ero a fare il Gadano da solo in piazza a Castiglione mi viene male!!!
Non mi sono fatto sentire solo perchè Escrima mi aveva detto che avevi organizzato per un giro in Val di Susa, tutto lì.

La seconda foto è quella classica da gara di salto ... con tanto di rametto (nascosto) per vedere chi va più lontano.
Vi ho beccati eh?

Che dire, alla prox.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Barbapapà;1020372 ha scritto:
Se ci fosse un posticino verrei pure io ...

Io son senza biga, appena qualcuno me la presta posso andare al Moncuni senza problemi, mentre per il S.G. non ci son mai stato quindi anche a me serve una guida, soprattutto per il sentiero della discesa
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Io son senza biga, appena qualcuno me la presta posso andare al Moncuni senza problemi, mentre per il S.G. non ci son mai stato quindi anche a me serve una guida, soprattutto per il sentiero della discesa
non appena mi danno le ruote---> posso prestartela io...le crossmax non si rompono mai, ma se si rompono, occorre attendere
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
monte s.giorgio, io lavoro in un negozio quindi in questo periodo sono a casa solo il lunedì mattina.
hai ancora la bici da xc? perche a s.giorgio non serve un freeride pesante.......
 

escrima

Biker ultra
monte s.giorgio, io lavoro in un negozio quindi in questo periodo sono a casa solo il lunedì mattina.
hai ancora la bici da xc? perche a s.giorgio non serve un freeride pesante.......


No la xc l'ho venduta, ma all'occorrenza la Bolder che ho la pedalo in salita quasi ovunque a patto però che le discese siano interessanti.

Tu che dici nè valgono la pena? a grandi linee di cosa si tratta?

grazie
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
No la xc l'ho venduta, ma all'occorrenza la Bolder che ho la pedalo in salita quasi ovunque a patto però che le discese siano interessanti.

Tu che dici nè valgono la pena? a grandi linee di cosa si tratta?

grazie

una delle due discese è una terrificante pietraia ( fatta solo una volta )
l'altra corre tutta dento il bosco c'è una minima traccia e molto alla fantasia
un paio di ripidoni, secondo mè vale la pena poi sai ognuno di noi ha il suo modo di valutare i percorsi...................
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
No la xc l'ho venduta, ma all'occorrenza la Bolder che ho la pedalo in salita quasi ovunque a patto però che le discese siano interessanti.

Tu che dici nè valgono la pena? a grandi linee di cosa si tratta?

grazie

Avevo già scritto 2 righe nel msg 4870 (vedi link se funziona, se no lo trovi a peg 244).

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=947132&postcount=4870

... mi sa che 2 anni fa avevo sbagliato discesa!!!
Io sono sceso da una strada sterrata larga (cioè da dove ero salito!), ma il boschetto mi incuriosisce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo