SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
dimentichi il casco troy lee designsssss..si lì ero in uno dei miei viaggi che stavo facendo vedere al mio vecchio amico darren berclaw come si manda can can dai drop visto che lui mi ha detto che ha paura...:))): :))): :))): :))):


chissà a fede come vengono in menter ste cose??
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
PS: comprate FREE.RIDER BIKE 2006!!!

Posso chiederti dove l'hai trovato qui a Torino? Stasera la Libreria che vende tutta la roba Vivalda in Via Sacchi non l'aveva e on ne sapeva nulla.
Grazie.

PS: Se sabato pedalo al Colle fino al Faro, poi scendo e raggiungo il J posso venire a vedere qualche bel salto?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
....
PS: Se sabato pedalo al Colle fino al Faro, poi scendo e raggiungo il J posso venire a vedere qualche bel salto?
chiedere a danx è come chiedere al prmo che incontri in via roma: devi chiedere ad ambro in primis....senza offesa, ma credo che per problemi logistico/organizzativi i posti siano numerati..e forse sono finiti: neanche i MOds sono stati invitati...ma solo perchè non sarebbero in grado di apprezzare in pieno le sinfonie evolutive dei kids, ma si esporrebbero a inutili mal di collo e punture di zanzare...
..chiedere però non costa nulla e rispondere è cortesia: occhio però che nel topic del J qualche volta graffiano:))):
spacciati per gay e avrai qualche possibilità: occhio solo al culetto, ne sono ghiotti

ps. chiaro che sto scherzando:saccio:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Posso chiederti dove l'hai trovato qui a Torino? Stasera la Libreria che vende tutta la roba Vivalda in Via Sacchi non l'aveva e on ne sapeva nulla.
Grazie.

PS: Se sabato pedalo al Colle fino al Faro, poi scendo e raggiungo il J posso venire a vedere qualche bel salto?

L'ho preso alla 1^ edicola che ho trovato passando per Rivoli. Girando alla rotonda per Pianezza la becchi sulla sx, ma non so se ha altre copie.
Cmq è il primo numero sulle MTB, ne usciranno probabilmente altri. Ci son vari servizi e tante foto giganti di Damiano Levati, finalmente scrittura pulita e foto belle grandi e tutte ottime.
ps: x sab e dom chiedi ad ambro, come tha già detto dom.
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
per yuza: se non mi sbaglio tu sei possessore di una D200 in accoppiata con un 70-200 HSM sigma vero...
Ti conviene dare un'occhiata qui:
http://www.sigmaphoto.com/news/news.asp?nID=3254
C'è un bachetto nel firmware che gestisce l'HSM delle ottiche sigma.

Sapevo già della cosa, ma i problema si verifica SOLO utilizzando il tasto AF posto dietro la fotocamera e non con il pulsante di scatto.
Sinceramente non ho mai utilizzato quel pulsante da quando ho la D200.
 
ieri storie di pedalate in quel di finale canticchiando allegramente x depistare i cacciatori dallo scambiarci per poveri cinghiali( abbasso i cacciatori, ma che sport è!?!). bellissima la capra zoppa!! da rifare assolutamente.Sabato si pensava di andare e girare con i furgoni e poi eventualmente andare all'onda a fare pulizie. Show your nuts!!!
 

Tano

Biker tremendus
ieri vado con il buon Nando a controllare e vedo che l'entrata...solitamente bloccata da rami e tronchi era aperta, bella spalancata. Quelli hanno ragione ad incazzarsi Sicuramente aperta da chi con poco cervello vuole girare allo sbudrio a manetta. Ora, lo sbudrio è conosciuto ma illegale, alcuni personaggi lo difendono e stanno proponendo di legalizzarlo. Lasciamolo "chiuso", scendiamo dalla bici, 30 mt a piedi...

Ps. Allo sbudrio NON si gira a manetta, ma è un medio lento x imparare la guida FR, a fare i babbi sui salti si va alla chiesetta. Non ci saranno mai le paraboliche ed è vietato togliere le pietre dal sentiero per renderlo più veloce...anzi nascerano spine per renderlo ancora più lento e tecnico ed in generale diverrà più cattivo e incazzato: si stannoalzando tutti i salti con bancali NON con terra I dropponi non hanno spazio.

Sono preoccupato, siamo preoccupati. Se si continua così lo Sbudrio lo perdiamo definitivamente. Era già successo, il messaggio era stato chiaro lo scorso anno: tutto lo strutturato era stato smantellato e il tracciato occluso e sbarrato dovunque.
Manteniamolo cautamente riaperto senza eccessi di alcun tipo, soprattutto senza strutture estranee.
Lo Sbudrio è bello così, cerchiamo di proteggerlo di conservarlo. Pedane e passarelle che stiano alla larga, roba buona, buona per fare fuoco.
E' vero, facciamo pure i babbi, ma altrove.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo