• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Attenzione! Ormai il DNA di Jedi è penetrato negli alberi dello sbudrio, la trasformazione è avvenuta, ad ogni salto presente sul sentiero sentirete gli alberi che vi sussurreranno: SE VAI LO FAI! SE VAI LO FAI!
 

Tano

Biker tremendus
Visto ke non andrò a finale dedicherò il weekend allo sbudrio

Il buon folletto sa che è meglio essere leggero leggero sui percorsi, evitare legno, filo ferro e quant'altro di estraneo. Il sentiero è natura, e per sua natura è già articolato con dislivelli salti curve, ecc. Lo si può meglio articolare, il folletto si diverte di più, ma tutto deve essere naturale oppure ben naturalizzato...
E' già successo da noi e sta succedendo ad Oropa, i folletti devono stare attenti, molto attenti.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Ma guarda, torna Yuza...ti ricordi ancora quale è il verso giusto della sella?

Allo sbudrio si va x lavorare, scarponcini e guanti
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
ieri vado con il buon Nando a controllare e vedo che l'entrata...solitamente bloccata da rami e tronchi era aperta, bella spalancata. Quelli hanno ragione ad incazzarsi Sicuramente aperta da chi con poco cervello vuole girare allo sbudrio a manetta. Ora, lo sbudrio è conosciuto ma illegale, alcuni personaggi lo difendono e stanno proponendo di legalizzarlo. Lasciamolo "chiuso", scendiamo dalla bici, 30 mt a piedi...

Ps. Allo sbudrio NON si gira a manetta, ma è un medio lento x imparare la guida FR, a fare i babbi sui salti si va alla chiesetta. Non ci saranno mai le paraboliche ed è vietato togliere le pietre dal sentiero per renderlo più veloce...anzi nascerano spine per renderlo ancora più lento e tecnico ed in generale diverrà più cattivo e incazzato: si stannoalzando tutti i salti con bancali NON con terra I dropponi non hanno spazio.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Grande Jack, belli i cerchi blu!

Oggi ho notato che il sentiero che scende dalla strada che sale al jur e arriva sotto cavoretto è interrotto da un paio di tronchetti caduti in seguito al crollo di un albero. Urge una segata! E poi è pieno di cocci di vetro... che caz2o di incivili che ci sono!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Oggi sn partito da madonna della bassa, un pezzo di tagliafuoco poi ho virato a sx x il sentiero delle guardie
abbastanza tecnico su sassi smossi, in mezzo alla pineta, cmq molto scorrevole!
9minuti
da li sopra si può prendere un sentiero che scende a val della torre, mentre salendo sopra al col del lys si scende in puro stile freeride credo a madonna della bassa
Tra l'altro ho comprato la rivista Free.Rider Bike 2006, che fikkkata, EDICOLA DEJU!!!
 

saisai

Biker superis
12/6/05
360
0
0
France
Visita sito

ocio ai cocci..
ieri per poco non mi fregavano..
mi ha fregato la fangazza nel primo tratto che con i geax arrojo,,,, uhmmmm ve la raccomando..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo