• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
oggi, è stato lasciato il giusto tributo di sangue......

No lo Sbudrio non lo abbiamo fatto, solo il big one ed il pezzo finale da urlo , quello si.

In compenso Dom ha picchiato ben bene giù dalla nera
io ho fatto il numero da circo. Sapendo di esser migliorato raidavo in tutta tranquillità senza tirare troppo, zigzgando allegramente quando un ape o affine, si posa sul braccio e punge senza motivo. Di instinto la scaccio con l'altro braccio ma ero in velocità...gambe all'aria nel bosco. Mi sono fatto + male x questa ca**ata che con tutte le lorde prese questo mese nei park a rischiare su serio..e ho pure demolito una 661.

Seguono pagliacci, elefanti su 2 zampe, e tigri nel cerchio di fuoco.

Porca sultana!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Dai Dom illuminami...
Che è successo???
fatto lo Sbudrio???
Piaciuto??
allora...prima discesa: Jedi fa quello che ha raccontato: ho solo visto tanta polvere davanti a me e un uomo saltellare per il dolore. Fortunatamente avevo il ghiaccio secco e si riprende. Tutta la discesa finisce bene(a parte la fatica dopo un mese di inattività, mia). Proprio alla fine, Jedi dixit: occhio alle tracce dei trattori. Parto a tutta velocità, perdo l'anteriore e faccio un 360° orizzontale, una bella svirgolata....le ginocchiere lasciate in auto ringraziano.
2° discesa: nessuno sa quale fare. Decido io: la Nera. Tutto bene fino a quando Jedi dixit: occhio pende e si prende velocità...aveva dimenticato di riferire delle pietre sul sentiero: un colpo di ruota sul mio kulo mi fa perdere il controllo. Il Cammello si trasforma in un toro inkazzato...ricordo solo una sberla in faccia con l'integrale e le mani a mo di protezione..tutto bene? ghiaccio sulla caviglia e via...oggi le sensazioni sono quelle di un tir sopra il mio corpo: sono dolorante ovunque...spalle, cosce(ho certi lividi..) ginocchia, polsi(il destro, poi...) e caviglia destra....finchè non ci si fa male seriamente va bene così: questo è quello che succede quando per un mese non si fa nulla..a parte portare forketta e bicchiere alla bocca
Forse l'unico che si è salvato è Salgomasudo...a non ho ricordi lucidi
La nera la rifarò! Informo solo che questi sentieri sono belli sporchi: credo che i temporali estivi abbiano fatto dei bei danni. A luglio non erano così

ps. mi sa che comprerò una bella pettorina Dainese..prevenire è meglio che non riuscire a dormire per le botte prese
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
per Pila...gole profonde dicono sia in stato pietoso causa incuria x sovraffollamento estivo...ma chi so io dovrebbe essere ok.

Facciamo 7.30 al deca?
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Ciau! Come è andata a pila?? situazione dei percorsi? c'era tanta gente??
L'alpe d'huez è troooppooo bello.. certi sguardi, certe vacche..
poi il paesaggio è molto vario e il terreno dei percorsi cambia in continuazione!
I lastroni di pietra poi sono da urlo, certi wallride!! Fede si è sparato un noose da foto su un lastrone bello lungo in pendenza.
Peccato ke qualche temporale di troppo ha rovinato alcuni tratti dei sentieri, addirittura c'è un piccolo
ruscello ke ha deviato il suo corso ed è diventato parte del sentiero!!

Nel pseudo bike park fede si spara un transfer da manuale e io provo l'ebbrezza di atterrare da 2mt in flat..

@jedi: abbiamo fatto un percorso fichissimo nel bosco ke nn avevamo provato!
Terreno nella parte bassa simile alla culina, con radici, strapiombi e goduriose strettissime curve!
ah.. Le foto del trip? posta quella kona.. ahah
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Pila è stato un giornatone...
Il sottoscritto e Jedi hanno dato tutto quello che c'era da dare, storie di curve tirate al limite e disegnate con il pennello.
Nota negativa... le mani a fine giornata non si aprivano, completamente anchilosate...
I percorsi DH sono pieni di bump causa inchiodate varie .
Quelli freeride ( 1-2-5-6-3) sono un pò meno rovinati ma come sempre fichissimi ( ci siamo dedicati solo a quelli).
Il rientro ad aosta in certi punti è veramente devastato, polvere pura e canaloni nelle traiettorie..
Jedi ha tirato il gap , io non me la sono sentita ( arrivederci al prox anno) .

@ Danx le foto le ho dimmi dove mandarle.
Ciaps
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo