• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Ok, chi manca all'appello?? boss c'è??

Io sarei più per la pizza.. magari da regina margerita... uhm libidine..
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
ma se tutti diciamo "ok, per me va bene, ditemi ora e luogo e vengo!" alla fine chi è che decide?
io direi di andare in una pizzeria/kebabberia a Moncalieri che dovrebbe essere il luogo meno scomodo per quelli che abitano più lontano. Yuza, prenota tu che sei il local!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Kebabbari a Moncalieri non ne conosco!!! Se vogliamo stare a Moncalieri per la pizza si può andare alla pizzeria del Castello.
Facciamo la conta, così prenoto! Boss viene?
YUZA
FEDEFR
JEDI
NANDO
SCAFO
YUGHES
DANX
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Kebabbari a Moncalieri non ne conosco!!! Se vogliamo stare a Moncalieri per la pizza si può andare alla pizzeria del Castello.
Facciamo la conta, così prenoto! Boss viene?
YUZA
FEDEFR
JEDI
NANDO
SCAFO
YUGHES
DANX

La pizzeria del castello sta...accanto al castello?lassu in alto?kissà ke figo!portiamoci dietro le bighe x droppare dalle torri!
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
ahaah!!! alla pizzeria del castello c'è un cameriere ghei con gli occhi truccati con la matita neraaa...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
@ FEB e KARMARK25:
Ho acquistato dal mercatino la maglietta race face, adesivi, 2 clorophilla e la maglietta sbavon
totale: 117 + 5% di paypal = 122,85, a testa viene 1,95
+ le s.s. che mi dirà marco a quanto ammontano.
Ognuno paga le ss in base a ciò che ha comprato, faccio le percentuali
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
E' più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago che boss scriva sms durante l'orario di lavoro. E' troppo un bravissimo ragazzo.
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Allora branco di gay, quanti siamo??????????????
Direi che si può prenotare per le 21 e trovarci davanti alla pizzeria per le 20.45!
Io dall'ufficio non posso prenotare, quindi che qualcuno dei nullafacenti (DANX/FEDE) si armi di pagine gialle e prenoti, chiedendo di poter mangiare fuori sul terrazzo please!!!!!!!!!!!!
Direi che siamo 7/8 persone, poi se c'è qualcuno in più non credo sia un problema!!!!!!!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ok alle 20.45 li davanti allora...
A stasera, ora torno a fare il bellissimo lavoro di oggi...... scrivere la documentazione tecnica sulle caratteristiche del network Gruppo Toro da presentare al nuovo IT manager in arrivo, o meglio.... che i capi devono presentare, io squallido schiavo lavoro e basta !!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo