SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ok la prox volta le foto le linko, però non continuate a rompere con sta storia del 56k e oltre, se non riuscite a caricare in fretta le foto non dovete per forza stare lì ad aspettare, cambiate pagina, aspettate di andare a casa di qlcno con l'adsl, ecc.
Quando io avevo il 56k non mi sn mai lamentato cn nessuno, nn parlo del forum perchè qdo mi registrai avevo già l'adsl.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
DANX ha scritto:
Ok la prox volta le foto le linko, però non continua a rompere con sta storia del 56k e oltre, se non riuscite a caricare in fretta le foto non dovete per forza stare li ad aspettare, cambiate pagina, aspettate di andare a casa di qlcno con l'adsl, ecc ecc
Quando io avevo il 56k non mi sn mai lamentato cn nessuno, nn parlo del forum perchè qdo mi registrai avevo già l'adsl.
Danx non farla lunga...le foto sono apprezzate...ma direttive supreme:il-saggi: impongono poche foto in un topic...questo è quanto.
ora, visto che tu hai molti domini, fai tante foto, per non perderle e poterle gustare anche dopo, mettile su un tuo sito.
Se un giorno, andrò a Monginevro saprò dove trovarle..così vanno perse:-o

ma bisogna imparare tutto a sti giovaniscavezzacollo:sculacci:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ danS tanto per cambiare argomento... ma lo sai che il DomDHiller non è poi così malvagio :loll: non scherzo sai! dopo aver preso un minimo di confidenza con lo yetone di nadia (che ti assicuro è moooolto difficile far alzare da terra alla prima uscita) andava come un treno!!!
trattasi di Domvolution!??!o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ho messo le + belle nella gallery FR del mio sito DANXIMAGE
Le foto postate ieri le ho tolte dal forum
Quando pensi di andare, Dom, al Mongidrop?
Dom non deve farsi troppo il figo con lo Yetone, che un giorno gli farò fare una discesa con la Cherry, e lì saranno cavoli amari per lui!eheh
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
@Danx
se il Dom acconsente pensavamo di fare Superga mercoledì sera.
Ritrovo alla dentiera alle 17.30/45 utile per essere pronti a prendere la corsa delle 18.00 salita discesa scavezzacollo per riprendere quella delle 19.00..... arrivo in cime pausa aperitivo e discesa finale .............

chi si vuole aggregare è il benvenuto.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Salgomasudo ha scritto:
@Danx
se il Dom acconsente pensavamo di fare Superga mercoledì sera.
Ritrovo alla dentiera alle 17.30/45 utile per essere pronti a prendere la corsa delle 18.00 salita discesa scavezzacollo per riprendere quella delle 19.00..... arrivo in cime pausa aperitivo e discesa finale .............

chi si vuole aggregare è il benvenuto.

A quell'ora sono a Rivoli, posso venire per le 19, ok?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
DANX ha scritto:
Ho messo le + belle nella gallery FR del mio sito DANXIMAGE
Le foto postate ieri le ho tolte dal forum
Quando pensi di andare, Dom, al Mongidrop?
Dom non deve farsi troppo il figo con lo Yetone, che un giorno gli farò fare una discesa con la Cherry, e lì saranno cavoli amari per lui!eheh
  • mi sa che a Mongidrop, ci si farà un salto fine agosto/inizio settembre: il calendario è pregno fino ad allora
  • belle le foto, così si apprezzano meglio....belle le laterali a 1/125....con la mia macchinetta non le potrò mai fare:-( ; belle le frontali in cui hai usato un tempo più alto: danno il senso del vuoto:maremmac:
  • ho poco da fare il figo: salto 50 cm....quelli sono salti che mi fanno terrore(nonchè terrone:yeah!: ) e cmq, mi tengo il cammello..lascio a te la frutta:°°(:
  • cmq, la dhiller è un bel modo di fare propedeutica: i sentieri però dopo ore di salita pedalata sono un altra cosa la mente è stanca, così pure gambe e braccia. Talvolta, non fai certe cose perchè....il neurone ha finito la carica...e vede solo davanti a se, birra e divano:balla-co:
  • mercoledì: forse è l'unico giorno possibile per me. vi farò sapere;-)
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Domingosh ha scritto:
  • mi sa che a Mongidrop, ci si farà un salto fine agosto/inizio settembre: il calendario è pregno fino ad allora
  • belle le foto, così si apprezzano meglio....belle le laterali a 1/125....con la mia macchinetta non le potrò mai fare:-( ; belle le frontali in cui hai usato un tempo più alto: danno il senso del vuoto:maremmac:
  • ho poco da fare il figo: salto 50 cm....quelli sono salti che mi fanno terrore(nonchè terrone:yeah!: ) e cmq, mi tengo il cammello..lascio a te la frutta:°°(:
  • cmq, la dhiller è un bel modo di fare propedeutica: i sentieri però dopo ore di salita pedalata sono un altra cosa la mente è stanca, così pure gambe e braccia. Talvolta, non fai certe cose perchè....il neurone ha finito la carica...e vede solo davanti a se, birra e divano:balla-co:
  • mercoledì: forse è l'unico giorno possibile per me. vi farò sapere;-)

Dai Dom, ci si vede mercoledi, vieni bello carico pronto a farmi mangiare un po di polvere!Mi porto la vecchia HP.Alle 19 alla dentiera/tranvia/cremagliera
PS: qua c'è qualcuno di vs conoscenza: http://www.danximage.com/PEOPLE/album/index.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo