SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Comincio a fare la conta per sabato ad Oropa
Finora i partecipanti sono:
YUZA
NANDO
YUGHES

Dai balenghi (Jedi, Boss, Scafo, Danx, Fede, ecc.) che è un mese e mezzo che non raido e vi voglio tutti con me.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
OK ma la funivia del terrore nn la prendo!
Ma Boss?Disperso?S'è strafogato di patapizza?Ha scoperto qt'è buna??
mizzeca fede come stai abbassando il prezzo della tua kona...tra 1po costa come dieci patapizzE!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
x la multipla dovete prenotarvi, max 4 bike + 3 tre biker (io compreso, resta un posto oltre nando), il 4° starebbe veramente scomodo, non mi ricordo come lo aveva sistemato Brazuka
Bici tutte smontate...tranne la scream che ci sta con la posteriore.

Biglietti a terra, altrimenti c'è la sopratassa
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
ah danx eri tu vicino al droppino nella discesina della chisettina allora!
potevi buttarti sotto il salto di traverso :prega:e bloccarmi cosi facevamo due parole!:i-want-t:
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
grazie ma è solo l'effetto lenti a contatto, nulla di +!Oggi mannaggia le avevo dimenticate :azz-se-m::azz-se-m: e, si sa, occhio non vede freno non tira...:ueh:

la prima volta che ci si scontra da qualche parte una fotina mentre casco a terra collaudando le ex turbo-ginocchiere del Dom te la posso strappare? In cambio ovviamente:o-o:augustin:!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
max-ktm ha scritto:
grazie ma è solo l'effetto lenti a contatto, nulla di +!Oggi mannaggia le avevo dimenticate :azz-se-m::azz-se-m: e, si sa, occhio non vede freno non tira...:ueh:

la prima volta che ci si scontra da qualche parte una fotina mentre casco a terra collaudando le ex turbo-ginocchiere del Dom te la posso strappare? In cambio ovviamente:o-o:augustin:!

eheh 6 caduto oggi?verso la fine ke c'era fangazza?
ok, sarai la prima ktm del mio portfolio:)
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
c'era un pò di "sghigliazza" verso la fine e per capirne la consistenza quale metodo migliore dell'assaggio? :)
ok x la fotazza! danghescen :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo