• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Gran bella giornata di emme.
io e yuza andiamo in pano pedalando e torniamo alle auto in largo anticipo LUI pedalando, io spingendo la Scream impennata perché la ruota ant non passava più nella forka......Morale, l'ascensore mi piega la ruota a boomerang.

Per il resto fango ovunque e sentieri impraticabili, meno male che dovevo fare scuola di drop....

magia! sto scrivendo la pc di yuza boy che non fa vedere collective!!! PHUAAAAA!

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ma che stracaxxo mi combini Jedi.....
Cos'è troppo contento per l'arrivo della pettorina mi sbagli i drop????
Dove e come vogliamo i particolari!!!
Io ivece ho passato una bella giornata di emme letteralmente...
Seduta costante sul cesso, influenza intestinale maledetta!!!

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito

ma cosa hai combinato Jedi?!?!

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Sabato ho scavato alla cava e domenica ero bello pimpante x tirare due linee nuove...poi tutto è finito a superga senza troppa convinzione, e ho iniziato a fare fesserie.
Prima troviamo un albero caduto e provo a droppare (saranno stati 50 cm) tipo north shore e mi stampo.
Poi andiamo all'ascensore e mentre yuza guardava una linea facile ho fatto quello alto. Preso senza cattiveria mi stavo avvicinando troppo ad un albero e in atterraggio ho corretto con una leggera sterzata...il terreno molle ha arpionato la ruota e la ha piegata. cerchio da buttare.

In compenso ho ammirato le fantastiche babbucce di yuza con i pinguini!!

Un Saluto Festoso A Tutti !!
La Mia Mano Ha Ripreso Sembianze Umane Ma Ha Ancora Dei Versamenti Sulle Dite , Da Domani Torni In Bici Ma Solo X Pedalare In Quanto Nn Voglio Forzarala
Domenica Sarò In Forma X Andare Da Qualche Parte A Fare Qualche Nandomanual Su Qualche Nandodrop Cercando Di Evitare Altri Nandocrash

Il Video è Veramente Patetico E Lo Postero Appena Possibile

Mucha Fucka For All Suckers!!!!

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
sarebbe fyago! ma poi ci sarebbero due topic simili!

te la sei presa perchè qualcuno ha pisciato sul tuo albero?

ci conosciamo di persona e so che puoi capire il nervoso di chi, come te sacrifica giorni di riding, per lavorare e poi, come è capitato a grattasponde, si trova il lavoro distrutto.

se cominciamo a litigare tra noi è la fine, già ho sentito maretta al colle, non basta che ci odino quelli che ci rompono le costruzioni (sbudrio, jurassico, etc) ci dobbiamo odiare e boicottare anche fra di noi?

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
rissa alla madda rientrata, siao arrivati ad un compromesso con cecco e ora stanno nascendo 2 o3 salti belli krasti(come direbbe luca il -----)

Nn So Se Riesco A Avenire Raga , In Quanto Nn Penso Di Avere Tutto Il Gg A Disposizione E Poi La Mano Mi Fa Ancora Male Se La Sottopongo A Sforzi Da Smanettamenti Vari

Mi Sa Che Vado Alla Chiesetta A Vedere Le Nuove Attrazioni Circensi

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Bravo Scafo, riempiti la panza di dolciumi!!Magari mandamene un po con la fionda a casa mia ke tanto siamo vicini!

Rissa alla madda??Ma dai, nn siamo mica cazz..ehm calciatori!!!!!!!

Raga, sto facendo 1lavoro spakkagambe, guai a voi se dite ke danx nn fa 1caso!
Stamattina ho beccato YOYOYOYO-YOSEF a Porta Palazzo!AHAHAHAH

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo