• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
Sabato facendo il giro di qualificazione per la "garetta a Pecetto" ho trovato un altro secret spot, almeno per me era secret.
E' un pistino simpatico con alcuni saltini, nulla di particolare.
C'e' pero' anche un passerellone-drop di 3,50-4 metri, per me e' studiato male al limite dell'impraticabilita'. Ma avendo visto fare il drop del Motta (vero Big) non ho piu' certezze. Sicuramente non e' battuto. Per me c'e' stato un sacco di lavoro sprecato.
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
Se organizziamo ti ci porto quando vuoi.
Diversamente se vuoi te lo spiego in MP. Non vorrei pestare i piedi a qualcuno, gia' Ambro si e' incazz...
Pero' e' difficile da spiegare, se non conosci il percorso della gara.
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
yuza ha scritto:
Il grido di dolore per la salita verso la Maddalena deve essere raccolto anche da SCAFOMAN e SASAR



eccomi....... grazie yuza per l'invito....

per il we non ho ancora certezze, ma l'idea è interessante.... ci aggiorniamo o-o o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
N|andr|oL|one ha scritto:
Se organizziamo ti ci porto quando vuoi.
Diversamente se vuoi te lo spiego in MP. Non vorrei pestare i piedi a qualcuno, gia' Ambro si e' incazz...
Pero' e' difficile da spiegare, se non conosci il percorso della gara.
è quello di cui ti avevo parlato?
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
La conosco da più di una anno. Era messa meglio....
No Dom, permettimi di insistere. Questa non e' sul sentiero, e' sul fianco della collina e sfocia nel sentiero.
E se invece lo conoscevi gia', non hai detto niente? :sad:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
l'unica è andarci insieme: vediamo se è la stessa. In mp ti posso dare una descrizione più dettagliata. Vediamo se collima....
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Mi diverto qua a sentire le tue uscite!!
Dome sn salito in auto..ahhh ke pakkia assurdo,ero bello rilassato x la discesa!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Ragazzi posso apportare una piccola modifica all'orario di ritrovo? Va bene se ci troviamo per le 15! Il mio amico di Ulzio che sta da me per il fine settimana può venire giù solo dopo pranzo e ci tenevo a fargli fare una bella pedalata con voi! E' un istruttore S.I.M.B e anche lui avrebbe piacere di conoscervi!!! Grazie a tutti! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo