yuza ha scritto:E com'è il 5? E' bello?
Nn lo so,mai fatto,ma sembra tutta discesa...da PROVARE!!!
Ou dammi l'email ke ti mando 3filmatini
yuza ha scritto:E com'è il 5? E' bello?
yuza ha scritto:Il grido di dolore per la salita verso la Maddalena deve essere raccolto anche da SCAFOMAN e SASAR
è quello di cui ti avevo parlato?N|andr|oL|one ha scritto:Se organizziamo ti ci porto quando vuoi.
Diversamente se vuoi te lo spiego in MP. Non vorrei pestare i piedi a qualcuno, gia' Ambro si e' incazz...
Pero' e' difficile da spiegare, se non conosci il percorso della gara.
ok, è quella. La conosco da più di una anno. Era messa meglio....N|andr|oL|one ha scritto:Si' la zona e' quella ma un po' piu' in basso, dove c'e' la pineta.
No Dom, permettimi di insistere. Questa non e' sul sentiero, e' sul fianco della collina e sfocia nel sentiero.Domingosh ha scritto:La conosco da più di una anno. Era messa meglio....
l'unica è andarci insieme: vediamo se è la stessa. In mp ti posso dare una descrizione più dettagliata. Vediamo se collima....N|andr|oL|one ha scritto:No Dom, permettimi di insistere. Questa non e' sul sentiero, e' sul fianco della collina e sfocia nel sentiero.Domingosh ha scritto:La conosco da più di una anno. Era messa meglio....
E se invece lo conoscevi gia', non hai detto niente? :sad:
yuza ha scritto:NANDRO e DOM ci siete sabato pomeriggio per una sgambata verso la Maddalena??? o-o
DAI, DAI, DAI, DAI, DAI, DAI!!! %$))
DaNnoX ha scritto:Attenzione, NB, NOTATE BENE, yuza disse: SGAMBATA VERSO..non dalla madda in giù..BADATE RAGAZZI,BADATE!!:)
yuza ha scritto:DaNnoX ha scritto:Attenzione, NB, NOTATE BENE, yuza disse: SGAMBATA VERSO..non dalla madda in giù..BADATE RAGAZZI,BADATE!!:)
Ma dai, se solo tu lo sfaticato!!!
Vieni con noi dalla partenza che ci divertiamo dai!!! o-o
ma, in linea di max si......salgo e scendoyuza ha scritto:NANDRO e DOM ci siete sabato pomeriggio per una sgambata verso la Maddalena??? o-o
DAI, DAI, DAI, DAI, DAI, DAI!!! %$))
yuza ha scritto:Ragazzi posso apportare una piccola modifica all'orario di ritrovo? Va bene se ci troviamo per le 15!
Domingosh ha scritto:yuza ha scritto:Ragazzi posso apportare una piccola modifica all'orario di ritrovo? Va bene se ci troviamo per le 15!
chiedi a me?
che bello l'ora del porco è salva!! o-o o-o o-o