SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
oggi Jedi ha fatto il Grattoni di turno: compliments!
Invece Scafo ha fatto il Bender di turno, nel senso che ha fatto una caduta spettacolare ma purtroppo non l'ho visto in diretta perchè stavo guardando un'altra cosa, però ho sentito il tonfo!
Danx ha fatto il Damiano ma Levati di turno.
Io ho fatto il poserone di turno!

yuza: di drop più fattibili c'è quello che ho fatto io
Scafo: guarda che corso Traiano è transitabile domani
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Diamo alla cava di caselette un agnello sacrificale al giorno, oggi è toccato al buon yuza a farsi il livido sul popò, d'altrone il salto di qualità andava provato.

boss in sella finalmente ad una freeride seria sta tornando quello di un tempo, riuscendo a chiudere il "preliminare" (quello da 1.5 ndr con entrata *astarda), ed il nuovo drop della madda terminato sotto i nostri occhi: passerella da 1.5 mt .

io in stato di grazia do al popolo le brioches ed il secondo da 3mt...quello nazi, battezzato "parabolo" (il decimo nano)...ora aspetto la ghigliottina.

http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showphoto.php/photo/638/cat/500

per la cronaca il primo 3 mt si chiama "fuckoff"...se mai vedrete il video capirete perché!

Oh santi numi, ma perchè lo fanno?
Chi non ha mai osato non ha mai vissuto...boiata detta a boss 1 min prima di saltare.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
DANX ha scritto:
Ah ma avete circolato in auto oggi??
Grandi!
Yuza è caduto nel drop dov'è caduto scafo?
Boss lha fatto bene?
Ma siete andati anke alla madda?BOss ha fatto la passerella??
STRAWOW

Si abbiamo circolato in auto, facendo anche inversione ad U di fronte ad un posto di blocco a Rivoli.

No, Yuza a provato "intro" quello fatto da fede e fotografato da te.

Boss ha saltato da manuale, tenendo presente che non ha ancora raggiunto i 2 mt causa norco in manutenzione per mesi, domani posto la sequenza.

Si siamo andati anche alla madda.
No, boss non ha fatto la passerella (almeno io non ero li a guardare) ma ha chiuso con me e Jack il nuovo drop da 1.5 appena finito di inchiodare.

Perchè hai come avatar fede?!?
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
grande Jedi, hai chiuso anche parabolo! ma perchè l'avete chiamato così? che cos'è la ghigliottina? un nuovo drop per caso?

grandi anche yuza e boss!

ma come avete fatto a girare oggi? avete affittato un pulmino elettrico?

io intanto stando a casa mi faccio più male di quando vado in bici: stamattina ho sbattuto il ginocchio contro la sedia e sono ancora dolorante!

godetevi sti video di Nathan Rennie e di Kamil Tatarkovic
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
La cava mi ha punito!
In quel luogo non esistono rimandati a settembre, o vieni promosso o vieni bocciato!
Esco dal drop e mi accorgo che qualcosa non andava, Jonny impunto era con me, riuscivo a vederlo! Riesco a non essere disarcionato dalla bici, ma quando il posteriore tocca terra io sono troppo sbilanciato all'indietro e mi ritrovo pronto per un back flip involontario, purtroppo non sono Cowan e quindi la bici decolla impennata verso nuovi orizzonti ed io subisco un'accellerazione verso il basso di diversi G! Tutta la botta viene assorbita dalla mia chiappa sinistra!
Faccio fatica ancora adesso a sedermi sul divano!!!:cry:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
fedeFR ha scritto:
grande Jedi, hai chiuso anche parabolo! ma perchè l'avete chiamato così? che cos'è la ghigliottina? un nuovo drop per caso?

...QUOTE]

Dom. Regina il popolo a fame!
Risp. Non hanno pane? dategli e brioches! (firmato maria antonietta...successivamente ghigliottinata)

"io in stato di grazia do al popolo le brioches ed il secondo da 3mt..." firmato me medesimo

Parabolo...perchè il landing è a parabola rispetto al fuckoff e all'onda di finale.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Purtroppo è vero...
La cava non perdona, lo Scafo si lecca ancora oggi le ferite......
La gamba Sx ha preso un bel colpo e il muscolo si fa sentire.....
Bisogna assolutamente coprire i buchi di tecnica.
Ma quel drop si chiuderà il prox week e poi......
Saluti
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
olaaaaaaaaaaa finalmente ho di njuovo internet che funziona avvertitemi quando andate alla cava la prossima vota che vengo anche o..ho un conto in sospeso con quello grosso, la scorsa volta non sono riuscito a staccare perchè nono avevamo pale e non c'era kick

ola jack
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo