Jedi ha scritto:Abbiamo trovato la cava!!! yeah
Ora x una settimana non si dorme aspettando sabato...
Bellissima! 3 linee da pulire, only for brave hearts.
c'è un 1.8 mt come l'onda in pano, un 3mt come a Finale ed un "non si è capito forse 2.5 o 3" bello nazi (scafo rules). TUTTI con stacco sporco stile rampage, max 3 bike di lancio e poi olé nel vuoto.
Bisognerà farsi il mazzo per pulire i kick e soprattutto i landing, lunghi e ripidi (come a Finale) ma con grossi canali di erosione dell'acqua.
La cava è divisa in 4 "valli" ma solo la prima sembra droppabile le altre troppo sporche e piene di massi enormi. Individuato il drop di grattoni ma è in conzioni pietose...oltre che bello bast***o!!!
più infinite serie di ripidoni ed un paio di possibili combo e droppini multipli
Consigliato il casco mx.
da sabato prox io boss e scafo prendiamo residenza a Caselette.
e pensare che sto ben di dio volevano tenerselo tutto per sè....
Scafoman ha scritto:No, il one-hand lo si provava sul kickkino piccolo che c'è dopo il primo drop alla chiesetta, il table e il resto lo si provava sul primo drop.
cerca di farlo arrivando alla passerella, rallenti quasi in surplace all'imbocco di questa, molla i freni, busto e testa in avanti e quindi colpo di reni lanciando la bici con le braccia. MAI impennare, MAI alzarla di braccia, solo spingerla, atterra pari. Impara a droppare in accelerazione non in velocità.DANX ha scritto:Vai al drop del Jurassico
Jedi ha scritto:(parlo come yoda)
Oppure vai a superga, ma è lunga da spiegare.... ti ci devo portare.
O mio dio,
sto parlando anche io
in rima!!! uhhh mitico!!
Jedi ha scritto:cerca di farlo arrivando alla passerella, rallenti quasi in surplace all'imbocco di questa, molla i freni, busto e testa in avanti e quindi colpo di reni lanciando la bici con le braccia. MAI impennare, MAI alzarla di braccia, solo spingerla, atterra pari. Impara a droppare in accelerazione non in velocità.
L'accelerazione è forza e ti sostiene, la velocita è solo coseguenza e ti tradisce. (parlo come yoda)