SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Non va bene per il freeride, ormai è da enduro/all mountain.:prega:
Vorrei una bella Gemini, leggera uguale ma + prestante!:rock-it:
Ma prima della Gemini, appena vendo la Cherry, compro la Canon!:cucù:
VAI SCAFO FACCE VIDI STE FOTO NIKONISTE!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Abbiamo trovato la cava!!! yeah
Ora x una settimana non si dorme aspettando sabato...

Bellissima! 3 linee da pulire, only for brave hearts.
c'è un 1.8 mt come l'onda in pano, un 3mt come a Finale ed un "non si è capito forse 2.5 o 3" bello nazi (scafo rules). TUTTI con stacco sporco stile rampage, max 3 bike di lancio e poi olé nel vuoto.
Bisognerà farsi il mazzo per pulire i kick e soprattutto i landing, lunghi e ripidi (come a Finale) ma con grossi canali di erosione dell'acqua.

La cava è divisa in 4 "valli" ma solo la prima sembra droppabile le altre troppo sporche e piene di massi enormi. Individuato il drop di grattoni ma è in conzioni pietose...oltre che bello bast***o!!!

più infinite serie di ripidoni ed un paio di possibili combo e droppini multipli

Consigliato il casco mx.

da sabato prox io boss e scafo prendiamo residenza a Caselette.

e pensare che sto ben di dio volevano tenerselo tutto per sè....
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Jedi ha scritto:
Abbiamo trovato la cava!!! yeah
Ora x una settimana non si dorme aspettando sabato...

Bellissima! 3 linee da pulire, only for brave hearts.
c'è un 1.8 mt come l'onda in pano, un 3mt come a Finale ed un "non si è capito forse 2.5 o 3" bello nazi (scafo rules). TUTTI con stacco sporco stile rampage, max 3 bike di lancio e poi olé nel vuoto.
Bisognerà farsi il mazzo per pulire i kick e soprattutto i landing, lunghi e ripidi (come a Finale) ma con grossi canali di erosione dell'acqua.

La cava è divisa in 4 "valli" ma solo la prima sembra droppabile le altre troppo sporche e piene di massi enormi. Individuato il drop di grattoni ma è in conzioni pietose...oltre che bello bast***o!!!

più infinite serie di ripidoni ed un paio di possibili combo e droppini multipli

Consigliato il casco mx.

da sabato prox io boss e scafo prendiamo residenza a Caselette.

e pensare che sto ben di dio volevano tenerselo tutto per sè....

BELLA LI JEDI!!!!!!!!!!!
Portatevi una tenda!!
Io invece in 1saltino da dirt h fatto one hand...ma sn caduto!ahah
fede invece ce lha fatta al pelo!!eheh
az vedumaz
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Domenica, dopo aver trovato le cave siamo poi andati alla madda a provare dei trick.....

Boss: provava one hand e no hand (quasi riuscito)
Jedi anche lui one hand e tabletop
scafo: chiuso il primo one hand e capita finalmente la dinamica con cui si gira la bici in aria....

Le cave..... Spot da Paura, drop belli nazi tecnici e ....'stardissimi.

Per le foto di Sabato alcune sono carine ma devo finire di convertirle da Raw.

saluti
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Scafoman ha scritto:
No, il one-hand lo si provava sul kickkino piccolo che c'è dopo il primo drop alla chiesetta, il table e il resto lo si provava sul primo drop.

Sempre che non vi faccia troppo schifo, al Jur c'è un mini salto da dirt...li puoi provare bene one hand.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
DANX ha scritto:
Vai al drop del Jurassico
cerca di farlo arrivando alla passerella, rallenti quasi in surplace all'imbocco di questa, molla i freni, busto e testa in avanti e quindi colpo di reni lanciando la bici con le braccia. MAI impennare, MAI alzarla di braccia, solo spingerla, atterra pari. Impara a droppare in accelerazione non in velocità.

L'accelerazione è forza e ti sostiene, la velocita è solo coseguenza e ti tradisce. (parlo come yoda)

Oppure vai a superga, ma è lunga da spiegare.... ti ci devo portare.

O mio dio,
sto parlando anche io
in rima!!! uhhh mitico!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Jedi ha scritto:
cerca di farlo arrivando alla passerella, rallenti quasi in surplace all'imbocco di questa, molla i freni, busto e testa in avanti e quindi colpo di reni lanciando la bici con le braccia. MAI impennare, MAI alzarla di braccia, solo spingerla, atterra pari. Impara a droppare in accelerazione non in velocità.

L'accelerazione è forza e ti sostiene, la velocita è solo coseguenza e ti tradisce. (parlo come yoda)

anch'io avrei bisogno di lezioni:prega: , maestro Zen Jedi:sumo:
Anche se, in verità, il mio miglior maestro è stato Scafo....ma Lui non lo sa: i suoi, pochi, consigli sono stati SEMPRE utili...ha tanta pazienza e non è un incoscente con i suoi discepoli...dovrei frequentarlo di più....ma questo non ditelo alla sua compagna:bacetto:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
No No è jedi il MAESTRO....
Tanto più che guardando le foto di rivoli e altre ho notato un mio difetto di impostazione da correggere assolutamente... Sempre migliorare.

Nando la foto ce l'ho io mandami in MP la mail e te la mando.
Tutte le altre verranno spedite a Danx (in Jpeg) a Jedi (in RAW) e chi altro le volesse me lo dica....
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Foto ricevute grazie..c'è anke Nando!!
Strano che le foto fatte con la Nikon siano venute sgranellate mentre quelle con l'Hp(che non è reflex) no..boh..!!
C'è poco da fare..la qualità delle analogiche resiste nel tempo!
SCAFO...PASSA A CANON!!

esempi:
canon reflex analogica:
http://img477.imageshack.us/img477/7519/canon3tn.jpg
http://img477.imageshack.us/img477/7672/canon18kz.jpg
Hp digitale compatta:
http://img477.imageshack.us/img477/9199/hp0mw.jpg
http://img477.imageshack.us/img477/5924/hp16qh.jpg
Nikon reflex digitale:
http://img477.imageshack.us/img477/8493/nikon6aj.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo