eh???DANX ha scritto:!Daje Frate'!
E' sceso il gelo!
eh???DANX ha scritto:!Daje Frate'!
E' sceso il gelo!
DANX ha scritto:Trahuma xkè hai tolto la firma?
Lho fatto anke io questa gif animata!
http://digilander.libero.it/comogoal10/dani150.gif
SITUA IN COLLINA:
JUR: FANTASTICO
altro: non so
già.....trahuma ha scritto:{a dirla tutta xke quelli con una connessione lenta ci mettevano tre ore e mezza a caricare...}
trahuma ha scritto:x ordini dai superiori... (moderatori) {a dirla tutta xke quelli con una connessione lenta ci mettevano tre ore e mezza a caricare...}
ma com'è ke si fanno ste gif???
a me l'ha fatta dado....
poi ki è quello ke si fa il drop???
vedendo la bici che hai (GT), domanda: passi davanti all'osp mauriziano per andare su collina? la settimana scorsa o due fa..all'ora di pranzo ho visto una ragazza passare il ponte di c.so dante, tutta vestita per il freddo, ma convinta e decisaBAILARò ha scritto:se a qualcuno interessa oggi sono andata a fare un giro in collina:
risalita dal 14, parco, kiesetta ( complimenti a chi tiene il sentiero così bene ), discesa dall'11, il percorso è ghiacciato solo per pochissimi metri nei pezzi in salita ci sono solo alcuni inconvenienti
- le lacrime che sono automatiche in discesa, anche con gli occhiali dopo un pò non si vede più un belin
- mi sono accorta di avere ancora i piedi interi solo quanto sono arrivata in ufficio, pensavo di possederne solo più metà
comunque oggi lavoro con un altro spirito, mi sono divertita anche sa da sola non è il massimo domani se ho tempo si replica
ciao e auguri a tutti
Domingosh ha scritto:vedendo la bici che hai (GT), domanda: passi davanti all'osp mauriziano per andare su collina? la settimana scorsa o due fa..all'ora di pranzo ho visto una ragazza passare il ponte di c.so dante, tutta vestita per il freddo, ma convinta e decisa
Dai che è LEI... bravissima veramente!BazOOka ha scritto:è una delle mitiche ragaSSe che hanno partecipato all'ultimo beiguaday e se non ricordo male la figliuola in questione ha fatto sia up che down in sella alla sua gt!!! mitica BAILARò ciauZ
trahuma ha scritto:ma il 24 gira qualkuno????
trahuma ha scritto:ma il 24 gira qualkuno????
yuza ha scritto:Danx se sei uno che fa su e giù allora sabato mattina possiamo salire alla madda partendo dall'elefante bianco
ma voi lo sapevate che Danx........DANX ha scritto:eheheheheheheheheheheh
MA QUANTE NE SAI??????
Io salgo dal posteggio dell'ospedale come h fatto oggi al max, ma nn so a ke ora andrò su, ma penso dopo pranzo, come faranno gli altri.
Nn andare dal pluchè, usa 1macchinetta!