SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
DANX ha scritto:
Trahuma xkè hai tolto la firma?
Lho fatto anke io questa gif animata!
http://digilander.libero.it/comogoal10/dani150.gif

SITUA IN COLLINA:
JUR: FANTASTICO
altro: non so

x ordini dai superiori... (moderatori) {a dirla tutta xke quelli con una connessione lenta ci mettevano tre ore e mezza a caricare...}

ma com'è ke si fanno ste gif???
a me l'ha fatta dado....

poi ki è quello ke si fa il drop???
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
trahuma ha scritto:
x ordini dai superiori... (moderatori) {a dirla tutta xke quelli con una connessione lenta ci mettevano tre ore e mezza a caricare...}

ma com'è ke si fanno ste gif???
a me l'ha fatta dado....

poi ki è quello ke si fa il drop???

ah l'avevo immaginato!Qto pesa la tua gif?La mia 137kb.Sono io.
X fare le gif devi mettere in pausa il filmato, ti salvi i fotogrammi in jpg con photoshop poi usi Active Gif Animator!
E se ce lho fatta io...ce la puoi fare pure te!!
 

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
se a qualcuno interessa oggi sono andata a fare un giro in collina:
risalita dal 14, parco, kiesetta ( complimenti a chi tiene il sentiero così bene ), discesa dall'11, il percorso è ghiacciato solo per pochissimi metri nei pezzi in salita ci sono solo alcuni inconvenienti
- le lacrime che sono automatiche in discesa, anche con gli occhiali dopo un pò non si vede più un belin
- mi sono accorta di avere ancora i piedi interi solo quanto sono arrivata in ufficio, pensavo di possederne solo più metà
comunque oggi lavoro con un altro spirito, mi sono divertita anche sa da sola non è il massimo domani se ho tempo si replica
ciao e auguri a tutti
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
BAILARò ha scritto:
se a qualcuno interessa oggi sono andata a fare un giro in collina:
risalita dal 14, parco, kiesetta ( complimenti a chi tiene il sentiero così bene ), discesa dall'11, il percorso è ghiacciato solo per pochissimi metri nei pezzi in salita ci sono solo alcuni inconvenienti
- le lacrime che sono automatiche in discesa, anche con gli occhiali dopo un pò non si vede più un belin
- mi sono accorta di avere ancora i piedi interi solo quanto sono arrivata in ufficio, pensavo di possederne solo più metà
comunque oggi lavoro con un altro spirito, mi sono divertita anche sa da sola non è il massimo domani se ho tempo si replica
ciao e auguri a tutti
vedendo la bici che hai (GT), domanda: passi davanti all'osp mauriziano per andare su collina? la settimana scorsa o due fa..all'ora di pranzo ho visto una ragazza passare il ponte di c.so dante, tutta vestita per il freddo, ma convinta e decisa:fatti-so:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Domingosh ha scritto:
vedendo la bici che hai (GT), domanda: passi davanti all'osp mauriziano per andare su collina? la settimana scorsa o due fa..all'ora di pranzo ho visto una ragazza passare il ponte di c.so dante, tutta vestita per il freddo, ma convinta e decisa:fatti-so:

è una delle mitiche ragaSSe che hanno partecipato all'ultimo beiguaday :balla-co: e se non ricordo male la figliuola in questione ha fatto sia up che down :hail:in sella alla sua gt!!! mitica BAILARò :-o ciauZ
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
BazOOka ha scritto:
è una delle mitiche ragaSSe che hanno partecipato all'ultimo beiguaday :balla-co: e se non ricordo male la figliuola in questione ha fatto sia up che down :hail:in sella alla sua gt!!! mitica BAILARò :-o ciauZ
Dai che è LEI... bravissima veramente! :yeah!:
Uheee, moderaDom dei miei stivali... non fare il galletto online e cerca d'essere più presente ai Beiguaday :-o
Ho parlato bene BazOO???
 

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
ebbene sono io quella del beigua day.....grazie per i complimenti, non penso di essere quella che è passata per corso dante qui a torino ho quasi sempre la Kona e passo sempre dal ponte delle Molinette, ho usato la GT quando mi hanno modificato la Kona
ora chiudo perchè non ho il pc a casa posso solo comunicare dall'ufficio
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
trahuma ha scritto:
ma il 24 gira qualkuno????

Sabato 24 si!Io, jedi, boss, dropin, penso anche fedefr, poi ovviamente tantissimi altri, hai voglia!!

Bailarò come la trasmissione di rai3?Mitica!
Se fai sia salita che discesa sei come me allora!!

Enry che fai stase che nn mhai detto nulla??
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Danx se sei uno che fa su e giù allora sabato mattina possiamo salire alla madda partendo dall'elefante bianco:sumo:

eheheheheheheheheheheh
MA QUANTE NE SAI??????
Io salgo dal posteggio dell'ospedale come h fatto oggi al max, ma nn so a ke ora andrò su, ma penso dopo pranzo, come faranno gli altri.
Nn andare dal pluchè, usa 1macchinetta!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
DANX ha scritto:
eheheheheheheheheheheh
MA QUANTE NE SAI??????
Io salgo dal posteggio dell'ospedale come h fatto oggi al max, ma nn so a ke ora andrò su, ma penso dopo pranzo, come faranno gli altri.
Nn andare dal pluchè, usa 1macchinetta!
ma voi lo sapevate che Danx........
da non credreci:sculacci: :sculacci: :sculacci: :?:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo