Se vieni in via vigliani te li do io
alle 2.45 alla piazzetta vicino al colonnetti, detta abubacaland,a quell'ora ci saranno yosef e big
alle 2.45 alla piazzetta vicino al colonnetti, detta abubacaland,a quell'ora ci saranno yosef e big
DANX ha scritto:Se vieni in via vigliani te li do io
DANX ha scritto:Domani mattina se tutto va bene andrò a consegnare un regalino ad una ragazza che mi piace..pregate(paganamente)per me stanotte!
Ciao!!
boss ha scritto:...mi sembrava di conoscerlo il tipo davanti alle elementari che ho visto l'altro giorno a Moncalieri ...
...O RAGA IL PROSSIMO SABBATH TUTTI ASSIEME APPASSIONATAMENTE X LA RAIDATA DELLA VIGILIA.....STAY TUNED...
fedeFR ha scritto:ed ecco il miracolo: Danx si schianta per terra con la sua cherry e si trasforma in energia, l'energia interagisce con la ruota anteriore che miracolosamente si trasforma in ottimo materiale da northshore! 2 piccioni con una fava! Danx sparito e passerelle per tutti!
dides77 ha scritto:credo che mi maledirete...ma oramai questo topic è diventato un "affare di famiglia",altrochè aggiornamento sulla situa in collina.
scusate l'intromissione e....amici come prima...
dides77 ha scritto:Sbagli,l'ho fatto...ma la mia non è una polemica,tanto più che probabilmnete sarà capitato a tanti percorrere gli stessi sentieri che battete anche voi in collina,la rimane comunque una osservazione.
Dal mio punto di vista se qualcuno fosse effettivamente interessato alla condizione e alla percorribilità dei sentieri farebbe fatica a scoprirlo nel topic.Fermo restando che è bello scherzare con i propri compagni di uscite...naturalmente.
indubbiamente questo topic, come altri 2 0 3, della sezione PLV sono diventati un punto di ritrovo (sotto vari aspetti) di alcuni di noi: che si vada al J, in collina o fuori torino. Se vuoi sapere come si presenta un dato percorso o sentiero, farai fatica a trovare una notizia in tempi rapidi. Sfogliare pag e pag è impossibile: ma troverai qln che ti risponde! Io alcune volte ho messo notizie su sentieri che molti non frequentano, ma....vedi prima!dides77 ha scritto:credo che mi maledirete...ma oramai questo topic è diventato un "affare di famiglia",altrochè aggiornamento sulla situa in collina.
scusate l'intromissione e....amici come prima...