• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
DANX ha scritto:
Domani mattina se tutto va bene andrò a consegnare un regalino ad una ragazza che mi piace..pregate(paganamente)per me stanotte!
Ciao!!

...mi sembrava di conoscerlo il tipo davanti alle elementari che ho visto l'altro giorno a Moncalieri ...

...O RAGA IL PROSSIMO SABBATH TUTTI ASSIEME APPASSIONATAMENTE X LA RAIDATA DELLA VIGILIA.....STAY TUNED...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
boss ha scritto:
...mi sembrava di conoscerlo il tipo davanti alle elementari che ho visto l'altro giorno a Moncalieri ...

...O RAGA IL PROSSIMO SABBATH TUTTI ASSIEME APPASSIONATAMENTE X LA RAIDATA DELLA VIGILIA.....STAY TUNED...

Cosa oseresti dire?Nn ho capito se era 1battuta...
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
oggi abbiamo fatto un po' di street in via vigliani, c'erano Dado, picchioF, Danx, yosef, Jack e me.

ecco il video dello spot: abubacaland

siccome l'handplant in NWD6 va di moda ho voluto farlo pure io (con la massima disinvoltura):


Un tributo ad Aaron Chase: io che faccio double foot plant su un muretto a circa 2 metri d'altezza, neanche la signora dietro ci voleva credere!


Qua Dado che ha concesso questo scatto al fotografo (Danx) in cambio di un succulento panino wurstel e crauti (nello zoom Dado che si pregusta il suo panino):
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
ed ecco il miracolo: Danx si schianta per terra con la sua cherry e si trasforma in energia, l'energia interagisce con la ruota anteriore che miracolosamente si trasforma in ottimo materiale da northshore! 2 piccioni con una fava! Danx sparito e passerelle per tutti!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Ahah!
La foto te l'ha fatta il cane Osvaldo?
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
aparte tutte ste foto.... qualcuno gira oggi???
(alla kiesetta)


xò il video è spettacolare.... "minki@, stica [...] numeri su numeri ke nn credo ai miei occhi"
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
47
superga
Visita sito
credo che mi maledirete...ma oramai questo topic è diventato un "affare di famiglia",altrochè aggiornamento sulla situa in collina.

scusate l'intromissione e....amici come prima...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
dides77 ha scritto:
credo che mi maledirete...ma oramai questo topic è diventato un "affare di famiglia",altrochè aggiornamento sulla situa in collina.

scusate l'intromissione e....amici come prima...

Veramente qdo si va in collina diciamo com'è la situa del terreno,ecc
qdo torniamo dai trips mettiamo le foto e si skerza
Piuttosto tu hai mai detto com'è la situa in collina??Nn mi pare..
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
47
superga
Visita sito
Sbagli,l'ho fatto...ma la mia non è una polemica,tanto più che probabilmnete sarà capitato a tanti percorrere gli stessi sentieri che battete anche voi in collina,la rimane comunque una osservazione.

Dal mio punto di vista se qualcuno fosse effettivamente interessato alla condizione e alla percorribilità dei sentieri farebbe fatica a scoprirlo nel topic.Fermo restando che è bello scherzare con i propri compagni di uscite...naturalmente.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Se in tanti li percorrono possono anche loro scrivere com'è la situa
Per quanto riguarda ieri la situa del dual del jur è ottima, però non è tutto percorribile causa mitici lavori in corso!
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
danx... parla di meno raida di piu!

cmq...
signore e signori: ultime notizie dalla kiesetta!
siuttuazione buona sul fronte!
poco fango!
un po solo nella parte senza alberi...
cmq tutto bene!
e a presto si sperano un po di modifike!
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
dides77, hai ragione, ritorniamo un po' in topic. Oggi sono stato al jur, grazie al vento di ieri notte il terreno è asciuttissimo! Credo che condizioni simili si possano trovare in altre zone della collina (tranne Superga ove regna il fango eterno nelle zone all'ombra).
Ecco il cielo limpido di stasera: un due tre
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
dides77 ha scritto:
credo che mi maledirete...ma oramai questo topic è diventato un "affare di famiglia",altrochè aggiornamento sulla situa in collina.

scusate l'intromissione e....amici come prima...
indubbiamente questo topic, come altri 2 0 3, della sezione PLV sono diventati un punto di ritrovo (sotto vari aspetti) di alcuni di noi: che si vada al J, in collina o fuori torino. Se vuoi sapere come si presenta un dato percorso o sentiero, farai fatica a trovare una notizia in tempi rapidi. Sfogliare pag e pag è impossibile: ma troverai qln che ti risponde! Io alcune volte ho messo notizie su sentieri che molti non frequentano, ma....vedi prima!
Ora per esempio perchè non ci dai notizie sullo stato della parte nord della collina? è quella che d'inverno si frequenta meno, è più umida....e molto fangosa.
Ah, sono stato informato che i sentieri sotto la pano, lato città, sono in fangazza totale? corrisponde a verità? mi fa un po' strano.
Poi, che danni ha fatto il vento di questi giorni? alberi caduti, sentieri bloccati? Se potete indicate il numero del sentiero e non il nome che voi conoscete
Tenks!
Dom
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
a Superga si gira bene, a meno di cercare il fango apposta, ieri c'era molto ghiaccio. Probabilmente nella parte bassa verso la città ci sarà pauta, ma in pano non vi sono problemi. L'onda è droppabile e sempre + alta perchè con pioggia e neve si scava sempre più.
Ci sono un paio di kick nuovi nella prima parte della nera, ma roba piccola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo