SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Continua l'allenamento dei coraggiosi saltatori della red bull rampage torino, oggi persino incitati dai saggi consigli del vecchio gufo e della sua fantastica consorte "nn guardo xkè mi impressiono!".
Approfittando dei momenti di riposo mi diletto a divertire gli atleti eseguendo i miei primi disastofici dropppini..

grazie x avermi dato il coraggio di provare!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Jedi ha scritto:
Ma cosa è NuncaMas ??????
  1. è in spagnolo= MAI PIU'.....significato personale....
  2. domani, se non piove ritrovo a almese (prima della barriera), proviamo un Gemini con Salgomasudo sul 559: 1500 metri di discesa...se qualche cinghialone vuole venire, potremmo anche evitare la salita (tutta bitume) e organizzarci con le macchine per fare la sola discesa. CONTATTA ME O SALGOMASUDO.
  3. ritrovo ore 9.30:}}}:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
oggi inusuale giornata freeride....
visto il meteo abbiamo optato per Torino, Superga.
Grazie all'ausilio della dentiera abbiamo fatto un paio di discese: la direttissima e il Silvio (ma non nella sua integralità). Ilprimo è fattibile; il secondo una vera saponazza:capitani:
Innumerevoli, gli scivoloni :bum-bum-: ma ci siamo divertiti come non mai...una bella giornata :down: dopo una serata troppo :up: di :-P
cmq, da ripetere....ah, avavamo un bel gemini con il quale ci siamo veramente:free:
e la febbre sale:balla-co: ...difficile contenerla:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo