Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ma in realtà la variante del triplo c'è.. è solo da allargare..

sì sì mi ricordo, però non ci sono ancora per tutti i salti, o almeno l'ultima volta che sono passato non c'erano. Ero venuto con la front e mi pare che stessi facendo i video con la go pro a carletto sul salto del fosso.
La prossima volta vedo di esserci con una bici più adatta :-)
tentando magari di non esplodere subito subito :loll:
 

allemdc

Biker forumensus
sì sì mi ricordo, però non ci sono ancora per tutti i salti, o almeno l'ultima volta che sono passato non c'erano. Ero venuto con la front e mi pare che stessi facendo i video con la go pro a carletto sul salto del fosso.
La prossima volta vedo di esserci con una bici più adatta :-)
tentando magari di non esplodere subito subito :loll:
Mmm non mi ricordo proprio... Le varianti ci sono di tutti i salti, per il salto del canale la variante è il canale...
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
bel lavoro alla chiesetta
ho già fatto i complimenti dal vivo a chi di dovere ma li ripeto anche qua, chapeau!
i salti li ho solo osservati e accuratamente scansati, ma direi che si evitano tutti senza troppi problemi.
ancora grazie a chi si è fatto il mazzo, ciao
 

ozz

Biker serius
15/7/09
124
12
0
alpignano (TO)
Visita sito
Bike
Mde
stamattina esordio 2011 in chiesetta!!..colgo l'occasione per fare i complimenti a chi ha lavorato e sta lavorando perchè han fatto grandi grandi cose!..e anzi se volete una mano per continuare i lavori io se posso vengo ben volentieri, visto che ne utilizzo i servizi.......
quindi se riuscite a tenere qui aggiornate le giornate di scavi in chiesetta io farò il possibile per darvi una mano!
saluti!
ozz.
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
Domani mattina vado alla Chiesetta, qualcuno si vuole aggregare?
Non ci son mai stato, quindi qualcuno pratico del luogo sarebbe mooolto gradito :)

sabato scorso siamo saliti io e longman, ma era impraticabile, nel primo pezzo, inclusa la nuova linea era pieno di neve, acqua e fango, non si stava in piedi, mentre sotto immagino fosse tutto fango, ma non siamo scesi a vedere...
 

ilSimo

Biker serius
sabato scorso siamo saliti io e longman, ma era impraticabile, nel primo pezzo, inclusa la nuova linea era pieno di neve, acqua e fango, non si stava in piedi, mentre sotto immagino fosse tutto fango, ma non siamo scesi a vedere...

Questa settimana ha fatto sempre bello e siccome ho letto di qualcuno che in questi giorni è andato, ho pensato che la pista fosse pronta...
Chi è andato martedì e mercole, sa dirmi se è praticabile o è meglio lasciar stare? Thanks!
 

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
è quasi tutto asciutto...se fate la new line da dopo il doppio del prato a destra passate nei salti e non nel canale che se no l'acqua torna in pista.... sono copiabili, si può stare con le ruote per terra, o bypassabili...

buon divertimento a tutti...
 

ilSimo

Biker serius
Settimana scorsa per problemi vari alla fine non son riuscito ad andarci, ma ieri son finalmente stato anch'io alla Chiesetta! :yeah!:
:sbavon: Molto bello il tracciato! :sbavon:
Purtroppo ieri era mooolto fangoso quindi scendere è stato un po' lento in alcuni tratti, però ci son dei punti davvero molto interessanti!
Un'unica pecca.... La risalita!
1 minuto di discesa in sella alla bici e 20 a piedi a spingerla su! :ronf:
In più io usando pedali con gli attacchi ho le scarpe a suola rigida e camminare non è proprio il massimo del confort...
Settimana prossima son costellato di esami, ma tra un paio di settimane spero di poterci tornare con buona frequenza.
Ancora i miei complimenti per chi si è dato da fare per realizzare tutto quanto! :)
 

milcare

Biker novus
23/2/11
4
0
0
46
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, essendo nuovo del forum, potete darmi qualche indicazione per raggiungere il percorso della Chiesetta?

é possibile portare su la bici col furgone?

C'è qualche altro bel percorso sulla collina di Torino da fare domenica mattina??


Grazie in anticipo Ale
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ciao a tutti, essendo nuovo del forum, potete darmi qualche indicazione per raggiungere il percorso della Chiesetta?

é possibile portare su la bici col furgone?

C'è qualche altro bel percorso sulla collina di Torino da fare domenica mattina??
Grazie in anticipo Ale

Il percorso della chiesetta, si trova di fronte all'ingresso del parco della Maddalena, si sale a fianco del Bar-ristorante il Bric nel vialetto di cipressi. Per circa 30 mt. Poi alla tua sx, vedrai il sentiero segnalato dalla palina!
Se sali per altri 15 mt. Dietro alla Chiesetta (appunto) troverai l'inizio del sentiero n.5....
In collina ci sono molti sentieri, bisogna vedere quelli che magari ti sono più comodi....zona Maddalena, zona Superga...
Saluti
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
‎1° dei video di ieri della giornata in chiesetta a Torino! Spettacolo Amici miei! Spettacolo! il nuovo trail SPAKKA! ( l'ho montato molto in fretta.. accontentatevi) ;)

Sto caricando quello con la discesa tutta di un fiato mia e di Justyn Norek... :-? .... pregio!

CHIESETTA - 27 / 02 / 2011 - Ride&FUN on Vimeo


Eccolo qua.... e via....
JUSTYN NOREK & ME @ CHIESETTA (TO) 27-FEB-2011 - NEW_TRAIL on Vimeo
JUSTYN NOREK & ME @ CHIESETTA (TO) 27-FEB-2011 - NEW_TRAIL on Vimeo


e vai! ... Quanto viaggia! :-? spettacolo...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Condivido anche con voi l'idea che ho buttato giù dalle 17:00 ( mentre ancora ero in ufficio in procinto di uscire... )

Il nuovo trail qua a Torino e il video mi hanno ispirato.. ne faremo delle Shirts sicuramente...

sono un genio! :-?

La madda... il COLLE .. ci regala emozioni....

we need to celebrate! :-)

17540519795029689940810.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: piersantelli

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo