Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

allemdc

Biker forumensus
OT:

in generale la GTT come vede le bici dentro gli autobus?
si arrabbiano, vi caricano senza problemi, vi fanno pagare un supplemento?

buone festeeeeeeeee
sui pullman non caricano quai mai le bici, soprattutto d'inverno che sono zozze! quando erano sporche di fango facevano storie pure per far salire le bici sulla dentera!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
sui pullman non caricano quai mai le bici, soprattutto d'inverno che sono zozze! quando erano sporche di fango facevano storie pure per far salire le bici sulla dentera!

Se le metti nella sacca? Mai provato? Non dovrebbero fare storie se il pullman è vuoto e una volta in cima la sacca la ripieghi e la metti nello zaino...
magari è un'idea, anche se penso si debba pagare un biglietto extra per bagaglio fuori misura...
Unica rogna è di smontare le ruote ogni volta...
http://www.comune.torino.it/gtt/urbana/regolamento.shtml#bagagli
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
ho visto un video ambientato nel British Columbia dove i pullman di linea hanno il carrello appendice con trasporto bici annesso....
che figata!
Cmq anche in Italia qualche gestore illuminato c'è: mi dicono che da Finale Ligure al Melogno c'è una navetta turisti per l'Alta Via che, solo su prenotazione, attacca anche il carrello x bici.
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Se le metti nella sacca? Mai provato? Non dovrebbero fare storie se il pullman è vuoto e una volta in cima la sacca la ripieghi e la metti nello zaino...
magari è un'idea, anche se penso si debba pagare un biglietto extra per bagaglio fuori misura...
Unica rogna è di smontare le ruote ogni volta...
http://www.comune.torino.it/gtt/urbana/regolamento.shtml#bagagli
La sacca porta bici in genere ha il fondo rigido....impossibile ripiegarla per mettersela nello zaino.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bella raga! Avete trovato le foto?io sono a prali e non posso passarvi il link, chiedetelo a quél babbeo di Steo!
Marciò sei troppo un tamarro!!
BUON NATALE!!!

YEAH :-? MarciO extra STAYYLLAAAA :-?

dsc2350ek5.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo