Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
concordo in pieno....poi, come leggi, "sti giovini" si vedono, si scrutano come cani:smile:, si annusano:hahaha:...dico io..dici tu...vabbè non è possibile..vabbè son pirla io...alla fine si lasciano senza essersi aiutati.
Incredibile:il-saggi:.....ma vero:medita:

Hai ragione. Questa volta è andata così, ma la prossima volta vedrai che qualcuno farà il primo passo.
A scanso di equivoci io mi porto dietro lo zaino con mezzo garage ... pesa un pò, ma mi ha "parato il culo" parecchie volte.

avevi mica una specy enduro?

io ho visto un ragazzo che spingeva la bici con la ruota bucata e l'ho salutato mi ha pure risposto e abbiamo salutato tutti... eravamo giusto in tre... Siamo passati molto piano in salita...
Non ho chiesto niente perché mi sembrava scontato visto che ci siamo salutati e che andavamo piano che se avesse avuto bisogno ci avrebbe chiesto... ho pensato avesse la macchina lì vicino o che abitasse da quelle parti... non è che siamo passati a razzo senza manco guardarci in faccia!

va bene essere gentili ma uno può anche chiedere e l'occasione c'era!

Comunque farsi 15km senza una camera d'aria è follia pura... :-)

A questo punto mi fa piacere sapere che è stata soltanto una banale incomprensione ... lo spirito di collaborazione che contraddistingue il nostro sport è salvo ...
Naturalmente scherzo e apprezzo il fatto che tu ti sia esposto.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Barbapapà;2834782 ha scritto:
A questo punto mi fa piacere sapere che è stata soltanto una banale incomprensione ... lo spirito di collaborazione che contraddistingue il nostro sport è salvo ...
Naturalmente scherzo e apprezzo il fatto che tu ti sia esposto.

ma ti dico... io sono sempre disponibile! ma in quel momento proprio non ho pensato che veramente potesse non avere il necessario per cambiarsi la camera :loll:

io giro con tutto dietro, pompa ruote, pompa ammo (avevo pure lo scrondo con ammo e forca a molla!), smaglia catena, pezzo di catena, forcellino di ricambio, camera e toppe!
non ho niente da rimproverarmi sono uno che se c'è bisogno non si tira indietro ad aiutare :-)
stavolta è andata così... la prossima fabius fatti avanti e non temere, ma portati anche una camera d'aria :arrabbiat:

io cercherò di essere più loquace :medita:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ma ti dico... io sono sempre disponibile! ma in quel momento proprio non ho pensato che veramente potesse non avere il necessario per cambiarsi la camera :loll:

Ma si, tranquillo, già il fatto che ti sei esposto vuol dire che lo hai fatto in buona fede ... e questo è nobile!
Come detto prima, la mia parentesi era stata aperta per sensibilizzare, non per per additare ... :prost:

stavolta è andata così... la prossima fabius fatti avanti e non temere, ma portati anche una camera d'aria :arrabbiat:

Eh sì!!!

O.T.: ma quello nell'avatar sei tu? Assomigli tremendamente ad un mio amico ... però che io sappia lui non va in bici ... boh.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Barbapapà;2834829 ha scritto:
O.T.: ma quello nell'avatar sei tu? Assomigli tremendamente ad un mio amico ... però che io sappia lui non va in bici ... boh.

si sono io, colto in uno dei miei momenti migliori :mrgreen:

non ci conosciamo di persona ma ti ho visto girare l'autunno scorso all'aquila.

io ero infortunato e facevo da pubblico :-)
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
si sono io, colto in uno dei miei momenti migliori :mrgreen:

AUGURI!!! :smile: :smile: :smile:
Scherzo, è che mi fai troppo ridere!!!

non ci conosciamo di persona ma ti ho visto girare l'autunno scorso all'aquila.

io ero infortunato e facevo da pubblico :-)

Bene, quindi ora che non sei più infortunato verrai a girare all'Aquila ... ci conto!!!
Io non vedo l'ora che lì, e solo lì all'Aquila, si sciolga in fretta la neve ... tanto non si scia!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Barbapapà;2834864 ha scritto:
AUGURI!!! :smile: :smile: :smile:
Scherzo, è che mi fai troppo ridere!!!
Ste, anche te non scherzi eh!!
So che ami il fisheye, però...
AHAHAHAHA
Barbapapà;2834864 ha scritto:
Bene, quindi ora che non sei più infortunato verrai a girare all'Aquila ... ci conto!!!
Io non vedo l'ora che lì, e solo lì all'Aquila, si sciolga in fretta la neve ... tanto non si scia!!!
Lo spero anche io!
Anzi, spero che appena riapra facciano subito un contest, un raduno come quello di novembre!!
Ci tornerei ancora più volentieri, solo con la macchina foto ovviamente!

Ho provato a mettere la foto di ieri della chiesetta qui: http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php?photo=36392

Marcio, come faccio a contattare questo ragazzo?
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
avevi mica una specy enduro?

io ho visto un ragazzo che spingeva la bici con la ruota bucata e l'ho salutato mi ha pure risposto e abbiamo salutato tutti... eravamo giusto in tre... Siamo passati molto piano in salita...
Non ho chiesto niente perché mi sembrava scontato visto che ci siamo salutati e che andavamo piano che se avesse avuto bisogno ci avrebbe chiesto... ho pensato avesse la macchina lì vicino o che abitasse da quelle parti... non è che siamo passati a razzo senza manco guardarci in faccia!

va bene essere gentili ma uno può anche chiedere e l'occasione c'era!

Comunque farsi 15km senza una camera d'aria è follia pura... :-)

Aspettate un secondo....io non intendevo incolpare nessuno...ma non intendevo nemmeno prendermi del "pirla":medita:
Si quello con la Specy enduro ero io, e non ho chiesto nulla perchè nonostante tutto, il fatto di essermi fatto una bella pedalata:i-want-t: nella "mia" collina, mi ha reso felice comunque..(anche se avevo le palle in giostra per la mancata discesa della chiesetta).. se poi il ritorno è stato a piedi.
Il nostro è uno sport bello e faticoso giusto? ...e poi vi posso garantire che osservare dall'alto il panorama....bè non ci sono parole.
Ora.....definire follia pura.......dai su, mi sembra esagerato, o no?!?!?! Io vado sempre in giro con il necessario...ma ieri mattina....visto che ero un pochino "bollito"dal seratone.....ho dimenticato il mio mitico marsupio...e quando me ne sono accorto ero sotto l'osservatorio!
Ho pensato che non mi sembrava il caso di tornare indietro e prenderlo...
Spiegato l'arcano?!?!?!
vabbè ragazzi, dai nessun problema...non ritengo che sia il caso di sensibilizzare nessuno...siamo già tutti troppo "sensibilizzati"..:smile::smile::smile:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ste, anche te non scherzi eh!!
So che ami il fisheye, però...
AHAHAHAHA

Non ti sfugge nulla eh?

Anzi, spero che appena riapra facciano subito un contest, un raduno come quello di novembre!!
Ci tornerei ancora più volentieri, solo con la macchina foto ovviamente!

Anche se non fanno nulla, appena riapre andiamo su e se vuoi faccio volentieri da cavia ... il soggetto non è un granchè, ma almeno fai tutti gli esperimenti che vuoi!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Barbapapà;2834977 ha scritto:
Non ti sfugge nulla eh?



Anche se non fanno nulla, appena riapre andiamo su e se vuoi faccio volentieri da cavia ... il soggetto non è un granchè, ma almeno fai tutti gli esperimenti che vuoi!!!
Eh, sai com è...te le ho fatte io...
Sisi per me va benissimo...
Sul primo salto poi piegai bene, se ti alleni, il table non sarà poi cosi lontano...
:celopiùg:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
dopo aver visto le foto e aver letto i commenti mi sa proprio che domenica me la vado a girare a biella..sembra un pista con i contro cazzi (e non avevo dubbi conoscendo chi l'ha costruita!!!)

a breve inizierà anche qualche uscita verso l'aquila ecc.. sabato eravamo lì nei dintorni a girare ma c'è ancora un pò di neve...

ciao niggazzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
... mi sa proprio che domenica me la vado a girare a biella..sembra un pista con i contro cazzi (e non avevo dubbi conoscendo chi l'ha costruita!!!)

Allora fai proprio di tutto per non raidare con me!!! :smile::smile::smile:
Non vuoi insegnarmi i trucchi del mestiere vero??? :smile::smile::smile:
Scherzi a parte vai perchè, a mio modesto parere, merita ... poi con il tuo stileggio non hai alcun problema.
Inoltre il terreno è PERFETTO!!!

... a breve inizierà anche qualche uscita verso l'aquila ecc.. sabato eravamo lì nei dintorni a girare ma c'è ancora un pò di neve ...

Quindi il Fusero non è ancora praticabile?
Ma quando si scioglie sta neve?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo