• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Beh dai ci sta anche che ci sia un punto un po scavato, se no è veramente tutta un tavolo da biliardo la Chiesetta (non che mi lamenti, se fosse tutta scavata credo che ci avrei fatto il triplo dei voli, e già ne ho fatti tanti...)

Quotone, che volete di più!!! è una pista da BOB da styleggio la chiesetta!!! qualche punto che faccia vibrellare un pò ci sta alla grande!! :-?
 

loozer

Biker serius
8/5/08
261
0
0
Torino
Visita sito
Io mi riferivo di più al fatto che un sentierino normale sia diventato in alcuni punti una serie di 3, 4 varianti in 10 Mq e in altri una traccia larga e dritta che a ogni temporale si scava.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Pensare che mentre tornavamo su da Diano con Cecco, Fede & company sabato sera ci ha telafonato Mauro dicendo " Ho asciugato il primo drop e il panettone..." AHAHHAHAHAHAHAH

Con un mega phon o con la segatura mi sa... ne è capace!!! mittico

Peccato poi ci si sia messo di mezzo questo tempo 'stardo...

pessimismo e fastidio questo week sarà inagibile maledizione!!!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2

Già...che palle!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
IO spero di rimettermi per domani o domenica e riuscire a girare... speriamo che il terreno non sia messo così male....

Speriamo soprattutto che io la smetta di cagarmi addosso e di vomitare!! magari è meglio che mi preoccupi di quello prima che del terreno...

AHAHAHAHHAHAHAHAH
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Quoto! e ricordati che sei ancora sotto doppio controllo segreto Rezz, prossima volta che qualcuno si becca qualcosa veniamo a cercarti (vediamo se qualcuno riconosce la citazione in sto post? un mappamondo di plutone per il vincitore )
Ma oggi si gira??? o nessuno va su?? qualcuno sa come è messa la chiesetta??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo