• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io questo week vorrei styleggiare un pò in collina a BBOMBA... chiesetta e superga... i very KRASTY TRAILS... chi si sarebbe... ovviamente con TANO....
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
io ....ovvio!
ma penso che andrò domenica....mattina!
Approposito domani provo la nuova Enduro 2009....vediamo con sta "microforcellina" della Fox.....mi fa tanta tenerezza....con quegli stelucci....
comunque un giro alla Chiesetta....chiaro che ce lo fo!
Tu andari su domenica o sabato?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

NOn so.. fosse per me sia domani che domenica... devo recuperare ora che posso andare e il tempo senza propizio questo week.. c'è sempre da vedere anche se c'è tano.. io non sono tanto propenso a SPINGERE!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si oltre che non preciso nella descrizione dei mezzi.. ma + che altro .. mi sembra un pò impreciso... un pò vago... l'ennesima Generalizzazione insomma..
 

allemdc

Biker forumensus
qualcuno ha qualche idea?
solite cagate che scrivono i giornali! ci sarà stato qualcuno che non ha niente da fare ed è andato a lamentarsi direttamente alla sede del giornale e i giornalisti si sa come sono... pur di far notizia ingrossano sempre tutto.. ci manca solo più che chiudano la collina alle bici!
io mi preoccuperei di più di quelli che fanno i fuori di melone per strada che sono sicuramente più numerosi e pericolosi di quelli che girano in collina...
solita mentalità arretrata italiana... io certe oltre a farmi girare le palle proprio non le capisco....
 

OLTI27

Biker serius
8/3/08
131
0
0
Torino
Visita sito
Grane Randagio l'ho riconosciuta subito la foto e sono andato verificare su youtube prima di vedere la tua risposta.
Pero devo dire cho sono dacordo con tuti sul articolo.
Pensa fabio sei riuscitoa spaventarli con qual video.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo