• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
SI ricevuto grazie, dovremmo vederci sù domani al mongi, anche sè beppe
sta mattina mi ha proposto pila, preferirei iniziare la stagione al mongi.

Ci si vede in ovo via

Finalmente Beppe ha la bike? Era ora, è stata un parto sta bike!!!
Ci vediamo domani allora.
P.S.: ma Tano lavora già a Cesana o viene anche lui?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Barbapapà;2176782 ha scritto:
Finalmente Beppe ha la bike? Era ora, è stata un parto sta bike!!!
Ci vediamo domani allora.
P.S.: ma Tano lavora già a Cesana o viene anche lui?

che palle però.. tutti i miei amichetti vanno al mongi e io a pila... uffa.. per una volta che potevamo girare insieme... pacchissimo!!! però non posso disdire ho altri amichetti che mi aspettano su!!! o-o
 

furiaz01

Biker novus
10/5/08
1
0
0
Torino
profile.myspace.com
Ciao ragazzi! Sono Furio, uno dei ragazzi con cui avete fatto un paio di Termos prima che cominciasse il diluvio universale... Ieri sera ho sentito Claudio e ribadisco che sia io che il mio amico in settimana siamo disponibili a fare un pò di bassa manovalanza per ripristinare qualche tracciato, l'unica cosa non so se abbiamo gli attrezzi necessari.... per la prossima settimana potremmo esserci mercoledì (dopo le 5), giovedì e venerdì. Fateci sapere!!

Per Escrima: io forse ci potrei anche essere per domani al mongi ma avresti un posto per la mia bici? Io non ho il portabici e in macchina da me non entra
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
che palle però.. tutti i miei amichetti vanno al mongi e io a pila... uffa.. per una volta che potevamo girare insieme... pacchissimo!!! però non posso disdire ho altri amichetti che mi aspettano su!!! o-o

Mica devi disdire!!! Dì agli altri amichetti di venire al Mongi no? A meno che gli altri non siano già su ... allora le cose cambiano.
Beh, l'estate è appena cominciata, spero vi siano altre occasioni per fare GRUPPONE.
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
raga,solo una cosina,domani vado a fare un giro xc per fare un po di fiato... alla madda.
per scendere volevo fare il sentierio dietro alla cappella della maddalena (quello vicino alla chiesetta)
com'è?
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
quello che parte dietro la chiesetta l'ho fatto un po' di anni fa ed ero finito contro il recinto di una villa, circumnavigata andando a sx in mezzo alla selva e ai cinghiali. ero sbucato sopra revigliasco se non sbaglio.
gli unici ricordi che ho sono questi, oltre alle bestemmie irripetibili, ciao
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito

Io sarei disponibile x giovedi e/o venerdi gia dalla mattina molto presto e posso in teoria portare moltissimi attrezzi ditemi quali vorreste (poi devo solo convincere mio padre a partire un po piu` tardi la mattina e spiegargli che 2000 attrezzi nn sporcano la macchina (solo un pochino). Mi posso far trovare a Sassi o in corso casale vicino a Sassi, ma poi qualcuno mi deve venire a prendere o dire come si arriva al sentiero... (gradirei riavere gli attrezzi quando torno a casa, x le 6 circa).
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
ehi alle...allora,io direi,così evitiamo di dilungarci troppo,di dire un orario prestabilito...io direi GIOVEDì ci troviamo alle 16.00 a....boh dimmi tu...con bici....o senza e ci diamo al decespugliamento???....dimmi tu...però nn proponiamo orari su orari...diamone uno e basta....nn so se mi sono spiegato..
 

allemdc

Biker forumensus
si si capito... allora.. Marcio e gli altri ragazzi escono dall'ufficio per le 5 quindi direi di fare 5 15.. per il luogo dipende dal sentiero.. quindi li bisogna sentire gi altri che sentiero vogliono pulire..

GIOVEDì 17:15/30 VA BENE A TUTTI COME ORARIO?
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
Marcio hai visto ke anke noi giovincelli ci impegnamo per la cara collina???....
GIOVEDì h 17.15/30 ritrovo per risistemare i sentieri...e ovviamente un po' di saltini ce li facciamo......per il dove vediamo con marcio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo