Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
fantastico giro pedalato sabato...a parte la guida che non pedala molto in salita :celopiùg: ...il giro è stato veramente figo...chiesetta 1-2-3...condizioni del terreno nella prima parte piu che ottime ma nell'ultima abbastanza scivolosa...cmq un ringraziamento al mio ciclista che mi ha scoppiato l'ammo dietro con il suo cavolo di olio al slicone...!!! :smile:
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
fantastico giro pedalato sabato...a parte la guida che non pedala molto in salita :celopiùg: ...il giro è stato veramente figo...chiesetta 1-2-3...condizioni del terreno nella prima parte piu che ottime ma nell'ultima abbastanza scivolosa...cmq un ringraziamento al mio ciclista che mi ha scoppiato l'ammo dietro con il suo cavolo di olio al slicone...!!! :smile:

Ovvio....perchè poi io tengo TUTTTTOOOOOO APEWWWWWWWWWWWWTO IN DISCESAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Fai i complimenti anche da parte mia...al tuo sivende...e digli di spalmarsi l'olio al silicone sugli zebedei.........:smile::hahaha:
Almeno ringrazia il "grandissimo" LUIS che prontamente ha risolto il tuo "spicoscricchiodramma" con il prodotto giusto!!!!!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ovvio....perchè poi io tengo TUTTTTOOOOOO APEWWWWWWWWWWWWTO IN DISCESAAAAAAAAAAAAAAAAAA!


ma se il mio ammo è arrivato a finecorsa e il tuo no dai su!!!!! :celopiùg:
eri davanti sl perchè conosci il percorso...:smile:

Si si grandissimo luis...:celopiùg:

Il tuo ammo è arrivato a fine corsa perchè funziona a "olio di silicone" noto nel mondo gravity....per le sue proprietà........:hahaha::smile::hahaha::smile:
Io ero, sono e sarò sempre DAVANTI.......
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO APEWWWWWWWWWWWWWWTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Il tuo ammo è arrivato a fine corsa perchè funziona a "olio di silicone" noto nel mondo gravity....per le sue proprietà........:hahaha::smile::hahaha::smile:
Io ero, sono e sarò sempre DAVANTI.......
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO APEWWWWWWWWWWWWWWTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

YEAAAAAHHHHsempre open!!!! :smile:
bellissimo il mio ammo spicoscricchioloide!!! :smile:
però cavolo...devi venire a girare qui alla pista che c'è da me...li si che si tiene aperto appalla....:hahaha:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sabato pomeriggio davvero KALDO alla chiesetta.. io sascha adriano angelo bosio e carletto... un sacco di discese.... un bel pò di gente.. giornata magnifica....

domenica poi KaldiROCK&RollA

yeahhh :-?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Domanda: ma per salire al Colle della Maddalena che strada fate?
Io solitamente passo da Strada Val Salice ma non incontro mai nessuno:specc:

Saluti.

strade per salire alla madda ce ne sono svariate... io strada val salice non la faccio mai perché abito a torino sud... a volte salgo da Cavoretto, a volte faccio sentieri o altre strade... dipenda da come mi gira :-)
oramai la culina la conosco come le mie tasche... anche se di sicuro qualcosa che non conosco c'è...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Il tuo ammo è arrivato a fine corsa perchè funziona a "olio di silicone" noto nel mondo gravity....per le sue proprietà........:hahaha::smile::hahaha::smile:
Io ero, sono e sarò sempre DAVANTI.......
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO APEWWWWWWWWWWWWWWTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


cioè non ho capito, ha caricato l'ammo con l'olio al silicone invece che con olio per sospensioni?? :maremmac:

quello al silicone io lo uso sugli steli e funziona da paura... c'è olio è olio comunque... non tutti gli oli al silicone sono uguali! io uso solo quello marca Anderson! (pamela per gli amici)
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
cioè non ho capito, ha caricato l'ammo con l'olio al silicone invece che con olio per sospensioni?? :maremmac:

quello al silicone io lo uso sugli steli e funziona da paura... c'è olio è olio comunque... non tutti gli oli al silicone sono uguali! io uso solo quello marca Anderson! (pamela per gli amici)

no, è il suo mecca che gli ha rifilato delll'olio del cavolo per la scorrevolezza dell'ammo....ma quella schifezza gli ha mangiato la guarnizione di tenuta interna......risultato?
la scorrevolezza era pari a quella di una "barca in tal bosk" e scricchiolava come le porte dei film horror!!!!!
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
no, è il suo mecca che gli ha rifilato delll'olio del cavolo per la scorrevolezza dell'ammo....ma quella schifezza gli ha mangiato la guarnizione di tenuta interna......risultato?
la scorrevolezza era pari a quella di una "barca in tal bosk" e scricchiolava come le porte dei film horror!!!!!


ma siiiiiiiiii mi ha dato la cera al silicione per lucidare i telai!!!!! :smile:
che bel rumorino eh!!!??????!!! e nonostante tutto l'ho fatto andare a fine corsa...invece di qualcuno di mia conoscenza!!! :nunsacci: :celopiùg:
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
cioè non ho capito, ha caricato l'ammo con l'olio al silicone invece che con olio per sospensioni?? :maremmac:

quello al silicone io lo uso sugli steli e funziona da paura... c'è olio è olio comunque... non tutti gli oli al silicone sono uguali! io uso solo quello marca Anderson! (pamela per gli amici)


l'ho messo sullo stelo dell'ammo...
però non era olio al silicone furbo!!!!
era la cera del telaio, quello che fà da polish!!! :smile: cavolo di meccanico!!

Risultato = NA' MERDA!!!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo