Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
Su una chiesetta risistemata per l'occasione si è svolta una bella giornata di riding torinese.
Tra i "soliti" della chiesetta e qualche faccia nuova, circa 60 iscritti, con spirito più gogliardico che agonistico si sono dati battaglia.
Da segnalare il ritorno in fuoristrda di federico frulloni, dopo la rottura della spalla, che alla faccia dei medici, staccava il primo tempo assieme a carletto.
King of chiesetta ad exequo, quindi, vinto da carletto con lo spareggio a chupitone di grappa.
Podio chiuso con francesco il pazzo e adriano.
Grande performance di marcio, che dopo aver zappato un po' il tracciato con la sua intense motozappa 951, si fermava alle curve finali per ammirare il restyling, colto dal dubbio amletico di dove passare chiudeva il gas tenuto apverto fino ad all'ora...
Cambiata traccia sul suo ipod riprendeva stileggiare sule sponde nuove di pacca.
Dopo la manche secca di gara le navette, messe a disposizione dagli organizzatori, hanno girato fino alle 17, permettendo a carletto e fede di smaltire la sbronza di grappa a suon di whip tra le piante e rutti alcolici.
fotosession con yari e il conte, check them out su flycker...
tutti premiati con gadget e magliette offerti da VB wine bar via delle rosine (manuel), Divvy Nature (www.divvynature.com), Dakine, Smith Optics e Maximiglio.
Primo premio, quadro commemorativo dell'evento creato per l'occasione da cecco, ciccio e veleria, e basco tipico della chiesetta.
Pranzo a base di panino con salsiccia e birra in collaborazione con il bar minigolf maddalena, dove rocco e fabrizio accolgono sempre bene e volentieri il popolo della mountain bike.
si ringrazia l'intrepido pugno di rider grazie al quale anche quest'anno si è potuta svolgere questa gara che ormai è un classico di fine stagione:
max il presidente
cecco il fondatore
fede il giudice
mamo il notaio
ciccio the boss
ortens il driver della navetta bici
giorgio il pilota della navetta piloti
guido il vice giudice
carlo il tuttofare
io che con la scusa di mettere a posto le fettucce ho girato tutto il giorno;)
al prossimo anno!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
2u5rjg3.jpg


però riusciva a saltare senza cadere eh!!


STEWWWOOOOO

2hye2af.jpg
 

Accrocchista

Biker serius
21/7/09
173
1
0
Tonengo (AT)
Visita sito
Su una chiesetta risistemata per l'occasione si è svolta una bella giornata di riding torinese.
Tra i "soliti" della chiesetta e qualche faccia nuova, circa 60 iscritti, con spirito più gogliardico che agonistico si sono dati battaglia.
Da segnalare il ritorno in fuoristrda di federico frulloni, dopo la rottura della spalla, che alla faccia dei medici, staccava il primo tempo assieme a carletto.
King of chiesetta ad exequo, quindi, vinto da carletto con lo spareggio a chupitone di grappa.
Podio chiuso con francesco il pazzo e adriano.
Grande performance di marcio, che dopo aver zappato un po' il tracciato con la sua intense motozappa 951, si fermava alle curve finali per ammirare il restyling, colto dal dubbio amletico di dove passare chiudeva il gas tenuto apverto fino ad all'ora...
Cambiata traccia sul suo ipod riprendeva stileggiare sule sponde nuove di pacca.
Dopo la manche secca di gara le navette, messe a disposizione dagli organizzatori, hanno girato fino alle 17, permettendo a carletto e fede di smaltire la sbronza di grappa a suon di whip tra le piante e rutti alcolici.
fotosession con yari e il conte, check them out su flycker...
tutti premiati con gadget e magliette offerti da VB wine bar via delle rosine (manuel), Divvy Nature ([url]www.divvynature.com[/URL]), Dakine, Smith Optics e Maximiglio.
Primo premio, quadro commemorativo dell'evento creato per l'occasione da cecco, ciccio e veleria, e basco tipico della chiesetta.
Pranzo a base di panino con salsiccia e birra in collaborazione con il bar minigolf maddalena, dove rocco e fabrizio accolgono sempre bene e volentieri il popolo della mountain bike.
si ringrazia l'intrepido pugno di rider grazie al quale anche quest'anno si è potuta svolgere questa gara che ormai è un classico di fine stagione:
max il presidente
cecco il fondatore
fede il giudice
mamo il notaio
ciccio the boss
ortens il driver della navetta bici
giorgio il pilota della navetta piloti
guido il vice giudice
carlo il tuttofare
io che con la scusa di mettere a posto le fettucce ho girato tutto il giorno;)
al prossimo anno!


Ma porca vacca, abito a 3 km da lì e non sapevo di 'sta cosa, io che vorrei iniziare ad andare sulla mia prima bici.
Sarei arrivato ultimo, ma sarebbe stata una bella occasione per conoscervi e conoscere il tracciato.
Sono proprio un pivello!
 

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
33
Castiglione Torinese
Visita sito
Ma porca vacca, abito a 3 km da lì e non sapevo di 'sta cosa, io che vorrei iniziare ad andare sulla mia prima bici.
Sarei arrivato ultimo, ma sarebbe stata una bella occasione per conoscervi e conoscere il tracciato.
Sono proprio un pivello!

se dai la tua mail a maximiglio o se lo aggiungi su facebook te lo dice ogni volta che c'e` un evento...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo