Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Bello bello, è venuto bene. La fine poi è imbattibile :smile: Oggi ho portato lo styleggio a Sestri, una figata di giro, a parte la fatica enorme. Praticamente è come girare a Finale solo che con una 140+140 ed essendosi fatti un'ora di risalita pedalata prima. Alla fine aver rotto solo un raggio e non essermi stampato da nessuna parte (è che evidentemente c'erano troppi pochi alberi da abbracciare) è un risultato decisamente positivo. Sono stato tentato però appena arrivato a casa di caricare la Crab in macchina e venirmi a fare un paio di chiesette, si sa mai che mi dimentichi di come si fa :smile:
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Che bello e divertente il 16... :-(
m8fbck.jpg

allora chi è che domani vuole venire a farsi un giro sull'acquapark che hanno aperto sul 16??? direi che dalle foto di yary è una bomba..dev'essere meglio che le caravelle..magari all'inizio di danno pure un canotto :smile:
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
comunque yari sei pazzo come ti è venuto in mente di fare il 16???? già anche quando non piove da mesi è l'unico sentiero sempre bagnato..ma dopo una settimana di pioggia?????pazzo furioso davvero! like madness!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
L'ho caricato in High Quality...

GRazie Yari..
Regista cameraman... stuntman!!!

è venuto su proprio bene.. anche la post produzione... con le musiche fornite da MarciO, sottolineamo.....

Fa riderissimo a rivederlo AHAHHAHAHAHAHAH

facciamoci due risate! c'era il residuo del fango di una settimana e qualche jolly ce lo si giocava.. ma che ridere però anche a fare il video oggi.. che ridere!!

Riders:

Ecerra?
Fabius8
MarciO
BeerMaster

Cameraman/ecc ecc

YARI o-o

Gran bel video ... BRAVI!!!
Pensavo che la Chiesetta sabato fosse impraticabile ... SONO UN PICIO!!!
Sarà per la prossima volta.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
eccomi, non ho guardato più il forum da venerdì, mo guardo tutto ma prima di tutto volevo dire che il mio neurone ha fatto cilecca come al solito e ho scordato il manettino... Francesco se leggi abbine cura fino al prossimo giro che lo recupero :loll:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:specc::rosik::hahaha::smile::smile:


Mawcio che pwende le misuwe:
bjbjx0.jpg

cmq a vederlo così sembra quasi dritto invece il maledetto è tutto storto... e pure poi il landing... è infido... bisognrebbe estirpare l'albero a Sx per potermo prendere + a fiamma e farci uno spondone alto per non dover chiudere la curvetta a sx che c'è dopo... cmq.. figata!!
 
cmq a vederlo così sembra quasi dritto invece il maledetto è tutto storto... e pure poi il landing... è infido... bisognrebbe estirpare l'albero a Sx per potermo prendere + a fiamma e farci uno spondone alto per non dover chiudere la curvetta a sx che c'è dopo... cmq.. figata!!

Aspetta che cominci a farlo io, tre o quattro dei miei abbracci all'albero e finisco per portarmelo a casa, così siamo tutti contenti :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo