Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
che disastro sul 65..

sabato, come oramai da tanto tempo, ho fatto un lungo giro da madda a superga, con relativa salita, passaggio a pecetto e pino. a piccole dosi, la KULINA è sempre bella.
Ho incontrato diversi amanti delle 2 ruote grasse, ma nessuno che mi paresse del forum: tipo 3 ragazzi verso la fontanella di Bric Paluc con mtb e doppie piastre che andavano verso rivodora
Se non li avessi riconosciuti, li risaluto quì
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Qualcuno oggi pomeriggio (intorno alle 17) ha fatto la salita verso il parco di villa Genero? Stavo testando la mia bici nuova in discesa su asfalto ed ero concentrato a non volare a terra più che a guardare chi passava, quindi più che vedere che aveva una bici verde non son riuscito a fare...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Qualcuno oggi pomeriggio (intorno alle 17) ha fatto la salita verso il parco di villa Genero? Stavo testando la mia bici nuova in discesa su asfalto ed ero concentrato a non volare a terra più che a guardare chi passava, quindi più che vedere che aveva una bici verde non son riuscito a fare...

Pure oggi ho incontrato qualcuno con la bici verde, lui in salita e io in discesa (ma a rivoli, e ci siam salutati)... sono io che vedo tutte le bici verdi causa postumi dello sforzo in salita accentuati dalla diversa ossigenazione in discesa, o è pura combinazione??? :smile:
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Pure oggi ho incontrato qualcuno con la bici verde, lui in salita e io in discesa (ma a rivoli, e ci siam salutati)... sono io che vedo tutte le bici verdi causa postumi dello sforzo in salita accentuati dalla diversa ossigenazione in discesa, o è pura combinazione??? :smile:
Secondo me è la prima che hai detto :prost:
Ma almeno la marca della bici l'hai vista?
Se è una MDE potresti aver incontrato Ambro
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Secondo me è la prima che hai detto :prost:
Ma almeno la marca della bici l'hai vista?
Se è una MDE potresti aver incontrato Ambro

Naaa, sono ancora pivellino per capire le marche! :-)
Uniche cose... la bici dell'altro ieri era di un verde acceso, quasi acido, quella di ieri era più "scura"...
Cmq... oggi penso che salirò a Cavoretto, vediamo che incontro! :-)
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
io sabato mattina andrei a superga a vedere se funziona veramente sto pulman.....
Ti posso dire che sabato scorso passando da quelle parti ho chiesto info agli uomini della Dentera.
Mi hanno detto che il treno gira di nuovo e se li si avverte prima attaccano pure il carrellino.
Sempre che non abbiano centinaia di turisti, al che precedenza agli uomini e le bighe stanno a terra
 

allemdc

Biker forumensus
Ti posso dire che sabato scorso passando da quelle parti ho chiesto info agli uomini della Dentera.
Mi hanno detto che il treno gira di nuovo e se li si avverte prima attaccano pure il carrellino.
Sempre che non abbiano centinaia di turisti, al che precedenza agli uomini e le bighe stanno a terra
si ma a quanto pare il trenino è salito a quota 7€!!
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
si ma a quanto pare il trenino è salito a quota 7€!!
Minchiazza che infami!
Boh...sapete che vi dico? Che a me sta dentiera ha veramente rotto.
Anzi mi sono appena accattato un portabici a 3 posti...quindi quando la cumpa è di 3 cristiani, ce la autogestiamo con la mia macchina.

5 euro di gasolio e ce la giriamo per l'intero giorno.
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Si ma la tessera coprirà solo il cristiano imagino.
Se la bici paga un biglietto a parte, ai 19 euro che ti garantiscono 2gg di risalite, vanno aggiunti i 2,5 (o 3,5) euro moltiplicato per il n di risalite....
Si, sicuramente copre solo la persona e non la bici, ma meglio che niente, no? :-) Comunque io son dell'idea che sia meglio pedalare e conquistarsi la discesa :i-want-t:
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Si, sicuramente copre solo la persona e non la bici, ma meglio che niente, no? :-) Comunque io son dell'idea che sia meglio pedalare e conquistarsi la discesa :i-want-t:
Eh si ma ne fai 1, massimo 2 se hai gambe e polmoni da vendere....
Hai presente cos'è salire da c.so casale alla basilica, vero? :i-want-t::soffriba:
Per me è la morte con la stinky, casco integrale protezioni....e poi la domenica c'è una trafficazza paura
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Sisi, la mia era solo una provocazione scherzosa :smile:
Ho fatto un paio di volte la salita a superga pedalando con una vecchia mtb da supermercato, so bene quanto sia dura già normalmente, e posso immaginare come diventi a farla con protezioni, caschi e bici non proprio leggerina. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo