sito up&down

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
ora verro odiato.....ma che senso ha usare flash per una cosa del genere? se io uso lynx come faccio a iscrivermi?Se odio macromedia?Se ho il firewall che non mi fa passare gli swf?Se voglio salvarmi data , ora inizio etc? Se ci arrivo col cellulare?
Io lo farei con qualcosa di piu "Standard".
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
teo ha scritto:
ora verro odiato.....ma che senso ha usare flash per una cosa del genere? se io uso lynx come faccio a iscrivermi?Se odio macromedia?Se ho il firewall che non mi fa passare gli swf?Se voglio salvarmi data , ora inizio etc? Se ci arrivo col cellulare?
Io lo farei con qualcosa di piu "Standard".

nn ti odio :eek: ...il fatto è che io faccio per lo più lavori grafici, stampa....x i siti so usare solo flash...ecco perchè è stato fatto così, sorry! :ueh:

se fai una versione più "stardard" (mantenendo come base la locandina) sarà moolto ben accetta e più persone potranno consultarla :-?
ciao
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
teo ha scritto:
ora verro odiato.....ma che senso ha usare flash per una cosa del genere? se io uso lynx come faccio a iscrivermi?Se odio macromedia?Se ho il firewall che non mi fa passare gli swf?Se voglio salvarmi data , ora inizio etc? Se ci arrivo col cellulare?
Io lo farei con qualcosa di piu "Standard".

quoto e sottoscrivo
...così saremo odiati in due :-)

ciao
Ruggero"
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
speedyfaustilla ha scritto:
teo ha scritto:
ora verro odiato.....ma che senso ha usare flash per una cosa del genere? se io uso lynx come faccio a iscrivermi?Se odio macromedia?Se ho il firewall che non mi fa passare gli swf?Se voglio salvarmi data , ora inizio etc? Se ci arrivo col cellulare?
Io lo farei con qualcosa di piu "Standard".

nn ti odio :eek: ...il fatto è che io faccio per lo più lavori grafici, stampa....x i siti so usare solo flash...ecco perchè è stato fatto così, sorry! :ueh:

se fai una versione più "stardard" (mantenendo come base la locandina) sarà moolto ben accetta e più persone potranno consultarla :-?
ciao

ben detto! :smile:
Teo, se fai la versione html spediscila a lenz -fausta conosce il suo indirizzo email- che lui la carica sul server :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo