sito up&down

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Si vede si vede, solo che secondo me i titoli andrebbero evidenziati, non si capisce bene che sono link (vedi iscrizioni)
PS: non ho capito se l'iscrizione è disponibile o no..
PS": MArco!!!!! il nome della squadra sciancata.......
Ciaps
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Si vede si vede, solo che secondo me i titoli andrebbero evidenziati, non si capisce bene che sono link (vedi iscrizioni)
PS: non ho capito se l'iscrizione è disponibile o no..
PS": MArco!!!!! il nome della squadra sciancata.......
Ciaps

1.Hai ragione! i titoli avranno un rollover. che adesso ho tralasciato per dedicarmi ai problemi tecnici più urgenti: vedi possibilità di iscriversi.
2. la dimensione continua ad essere fastidiosamente enorme: la dimensione reale è 550x400 pixels...marco nn si può far niente? :-(
3. nn serve tutto il programma per aprirlo basta il flash player che si scarica gratuitamente da internet....nei siti seri c'è di solito all'inizio un link che te lo fa scaricare direttamente....se il tempo lo permetterà aggiungerò anche quello :8):
4.l'iscrizione nn è ancora disponibile purtroppo perchè devo imparare ancora molte cose su flash....ma posso dirvi che finalmente ho capito come devo fare per attivarla, ancora un po di pazienza.
5.oggi ho unito anche una pagina di regolamento.
ciao a tutti...torno al lavoro :-o
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
speedyfaustilla ha scritto:
Scafoman ha scritto:
Si vede si vede, solo che secondo me i titoli andrebbero evidenziati, non si capisce bene che sono link (vedi iscrizioni)
PS: non ho capito se l'iscrizione è disponibile o no..
PS": MArco!!!!! il nome della squadra sciancata.......
Ciaps

1.Hai ragione! i titoli avranno un rollover. che adesso ho tralasciato per dedicarmi ai problemi tecnici più urgenti: vedi possibilità di iscriversi.
2. la dimensione continua ad essere fastidiosamente enorme: la dimensione reale è 550x400 pixels...marco nn si può far niente? :-(
3. nn serve tutto il programma per aprirlo basta il flash player che si scarica gratuitamente da internet....nei siti seri c'è di solito all'inizio un link che te lo fa scaricare direttamente....se il tempo lo permetterà aggiungerò anche quello :8):
4.l'iscrizione nn è ancora disponibile purtroppo perchè devo imparare ancora molte cose su flash....ma posso dirvi che finalmente ho capito come devo fare per attivarla, ancora un po di pazienza.
5.oggi ho unito anche una pagina di regolamento.
ciao a tutti...torno al lavoro :-o
Cmq a parte tutti i vari fronzoli, stai facendo un gran lavoro.
Complimenti.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo