Dov'ero rimasto? ah si alla salita prima del secondo gpm: pedalabile e con pendenze non eccessive, poi inizia la fangara. Il 10 marzo era mediamente fangosa (l'ho fatta tutta in sella fino alla presa in leggera salita del percorso che poi riporterà all'8). Purtroppo le previsioni per domenica,
al momento, non sono ottime, ma considerate che le stesse sono affidabili solo a 72 h dall'evento, quindi è ancora presto per prevedere acqua e quindi > fango.
L'ultimo pezzo molto scorrevole non l'abbiamo fatto, in quanto gli accompagnatori (mitici e responsabili) mi hanno ricordato che avevo abbandonato la moglie in condizioni non ottimali...Mi hanno comunque detto che gli ultimi KM sono molto veloci. Un amatore "medio" penso che possa cavarsela in 3h ca.
PS 50 m prima dell'asfalto di Monreale (interno cattedrale da vedere!!!) ho beccato un chiodo da 10 che mi ha passato la ruota post da parte a parte...mai visto nulla di simile in 20 anni di onorata passione in MTB!
Finisco augurando buon divertimento a tutti i partecipanti e ringraziando di cuore i mitici biker di milismeri (PA), capitanati da Francesco, che ci hanno fatto sentire amici da sempre... a presto....PS2 non ho ancora divorziato!