Infatti, non mi sembra così user-friendlyil montaggio della valvola non può essere fatto autonomamente, la ruota va loro spedita.
Infatti, non mi sembra così user-friendlyil montaggio della valvola non può essere fatto autonomamente, la ruota va loro spedita.
Però hanno tenuto fuori il formato 26! Inoltre il montaggio della valvola non può essere fatto autonomamente, la ruota va loro spedita (120 euro + spedizione se ben ricordo).
Per tutte queste ragioni nasce l'esigenza di copiarlo!😜Però hanno tenuto fuori il formato 26! Inoltre il montaggio della valvola non può essere fatto autonomamente, la ruota va loro spedita (120 euro + spedizione se ben ricordo).
Date un'occhiata qua: http://happymtb.org/forum/read.php/1/2591515/2591974
Interessante la soluzione che adotta per riuscire a a mandare aria al tubless...
Sent from my iPad using Tapatalk
Mi sembra la soluzione migliore tra quelle finora viste.Date un'occhiata qua: http://happymtb.org/forum/read.php/1/2591515/2591974
Interessante la soluzione che adotta per riuscire a a mandare aria al tubless...
A capirci qualcosa...
Fai come fa sotiris... Lui si che è poliglotta! [emoji12]
Scherzi a parte copia il link sul traduttore di google e vedrai che magia![emoji79][emoji6]
Corrugato da elettricista... bella idea!
Raccontaci un po' la tua modifica!
Quindi dici che è meglio usare Im copertoncino al posto del tubolare?Ho fatto questa modifica al post. della front da enduro.
copertoncino Schwalbe insider 26x0.9 (ETRTO 559x23) 210gr, 20
camera d'aria da 26 per copertoncino, ci sono da 60gr in su, 5
il copertoncino ha un foro come il procore, e il corrugato va tra camera d'aria e copertoncino, appoggiandosi sulla valvola tubeless. Ho anche messo un pezzo ulteriore di camera d'aria tra il corrugato e la camera del copertoncino, per evitare che questa venisse logorata.
Fare entrare tutto questo popo' di roba sul cerchio è un po' complicato, anche perché ho un cerchio UST con la gola rettangolare, quindi piuttosto stretta. Però la tenuta è a prova di bomba. Prima avevo provato un tubolare (continental sprinter) ma il profilo UST del cerchio impediva al tubolare di schiacciare bene il tallone del pneumatico contro la parete del cerchio e quindi non teneva la pressione.
Ho fatto questa modifica al post. della front da enduro.
copertoncino Schwalbe insider 26x0.9 (ETRTO 559x23) 210gr, 20
camera d'aria da 26 per copertoncino, ci sono da 60gr in su, 5
il copertoncino ha un foro come il procore, e il corrugato va tra camera d'aria e copertoncino, appoggiandosi sulla valvola tubeless. Ho anche messo un pezzo ulteriore di camera d'aria tra il corrugato e la camera del copertoncino, per evitare che questa venisse logorata.
Fare entrare tutto questo popo' di roba sul cerchio è un po' complicato, anche perché ho un cerchio UST con la gola rettangolare, quindi piuttosto stretta. Però la tenuta è a prova di bomba. Prima avevo provato un tubolare (continental sprinter) ma il profilo UST del cerchio impediva al tubolare di schiacciare bene il tallone del pneumatico contro la parete del cerchio e quindi non teneva la pressione.
Riesci a regolare senza problemi la pressione del tubeless ? Problemi di intasamento dovuti al lattice? Altri hanno lamentato la tendenza a spostarsi lungo il canale del cerchio dei pezzi di cui si compone il sistema.
Che copertone hai usato?
Uso questo sistema ormai da settembre-ottobre, non l'ho mai rismontato e non ho riscontrato nessun problema. Il passaggio dell'aria è minore (ci vuole di più per gonfiare il tubeless) ma non si è mai intasato. Ovviamente il lattice non lo metto dalla valvola ma a copertone smontato.
Io ho preso questo della Vittoria perché non ho trovato altro... però bisognerebbe provare quelli da 28" perché con i 26" ho avuto difficoltà ad inserire tutto dentro il cerchio...