quindi ci sarebbero anche da iniziare a trovare tre o quattro gruppetti disposti a suonare in acustico.........se poi sono forumendoli! :-?
The Kid ha scritto:Cominciamo a dire ki sarebbe intenzionato a venire? Così, tanto x avere una idea sul possibile numero delle coppie
io sono uno e trino, 2 vengono e il terzo sta a letto a dormire %$))The Kid ha scritto:io da solo non può correre, ci vuole anke lui %$))
aleinich ha scritto:xche' invece di scegliersi il compagno per l'up o il down non le sorteggiamo?
Uno si propone solo per la disciplina e poi la sera prima si sorteggia il partner...
* Rò III ha scritto:Le coppie.....come si chiamava il tipo del gioco delle coppie? 1000 borlotti a chi è in grado di rispondere!
BazOOka ha scritto:@ Ròhai voluto fare lo SBOROOOOOOONE.....adesso da dove li tiri fuori i borlottS??? ???
* Rò III ha scritto:Mi auto-autorizzo (non sono balbuziente %$)) ) a cercare di rendere un po' ufficiale la cosa......
Date: 14-15 Maggio 2005
Location: Provincia di Lecco, terra lombarda ricca di storia (...)
Event: Sabato 14: escursioni XC e FR guidate, nella serata musica live con salamelle e birra (aperto anche ai civili), il tutto seguito da tendata
Domenica 15: mattina, ricognizione del percorso. Pomeriggio si aprono le danze!
Quota di partecipazione: Purtroppo un qualcosa di irrisorio dobbiamo metterlo, giusto per i pettorali di partecipazione, i vari testimoni e un presentino post-event
Per i meno naturalisti stiamo anche provvedendo a contattare un'albergo nelle vicinanze per dei prezzi di favore rivolti agli apocrifi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?