SINTETIKA la corsa apocrifa!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ kid la mia :free: era una provocazione... e tu lo sai :smile:

@ marco 19 quella di kid era una provocazione
07.gif
... e tu lo sai :smile: :smile: :cry: :smile:

comunq. sta tramata... me piace, me piace, me piace! :cool:

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Nell'opzione lombardia, giusto nel pratone di fronte alla partenza, ci hanno fatto per qualche anno la festa della luna. Tende da tutta Italia, furgoni Wolksvagen a fiori e tanta erba..

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
BazOOka ha scritto:
@ kid la mia :free: era una provocazione... e tu lo sai :smile:

@ marco 19 quella di kid era una provocazione
07.gif
... e tu lo sai :smile: :smile: :cry: :smile:

comunq. sta tramata... me piace, me piace, me piace! :cool:

lo so, lui mi ama ancora ma io nn cedero' alle suee povocazioni 8-) 8-) %$)) %$))

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
bastarda l'idea del drop di 2 mt.... io penalizzerei chi lo fa :smile:

cmq, come mancare.

Pero' renderei obbligatoria la presenza alla cena pre-gara (non dico dormire, solo la cena). Anzi idea sorta or ora, una cronometro su qualcosa legato al cibo o alla birra.

:-P

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
The Kid ha scritto:
Considerando che non ci sono ne cronometri ne impianti di risalita, c'è poko da DHaccare..

:offtopic: mumble mumble...secondo me quello che grida PRIMO! ha qualche orologio con crono/sveglia/cardio/misurator nascosto e poi quel tizio col nick strano stala, srala, sralla o come picchio si chiama secondo me è un tipo DH altro che FR!!! :cool:
:prost: :-o :prost: :-o :prost: :prost: :-o :prost: :-o :prost: :-o :prost: :-o :prost:

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito
Kid, sono arrivato a una conclusione che è un'ossimoro: i XCrossisti sono dei DHiller. %$)) %$))

Partono gli XC, fanno un percorso prevalentemente in salita e passano il testimone ai FR. Vabbé i FR erano partiti prima e sierano messi in posizione.
Dopo lo scambio i FR fanno un percorso prevalentemente in discesa e passano il testimone agli XC, i quali, per arrivare in tempo all'appuntamento, devono buttarsi giù come pazzi per le scorciatoie più ripide!

... probabilemente non ho capito una ceppa...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo