SINTETIKA la corsa apocrifa!

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
io ci sono e penso che di avere anche il compagno...o mio frate o il mio capo...
poi penso che il mio amico bresciano nn abbia problemi e quindi al max una seconda coppia c'è!
io però voglio il numero del gruppo 1 o 69 altrimenti non gareggio!

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
una roba troppo crasta che il malato si è fatto passare per il camino del cervello tipo un babbo natale obeso la notte di natale!!
minkia cosa ha partorito sto uomo!!macchè uomo...è un maestro! 8-)

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito

Niente nomi reali. Rigorosamente nickname! 8-)

come testimone da passarsi, una lattina di birra da aprire (!!!) e bere sul traguardo!!!

Premio speciale alla coppia + ignorante (per abbigliamento e comportamento)

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
LOCALITA': Lombardia (zona Lecco) o Liguria.

PERIODO: primavera

FORMULA: mattina prove libere, mangiata nel bosco, partenza ore 14, arrivo x le 17circa.

CARATTERISTICA: partenza con il tifo del compagno. Le coppie si incontrano tre, forse quattro volte in punti spettacolari. Quindi una volta consegnata la lattina al compagno e spronato in modo adeguato, ci si avvia blandamente lungo il trasferimento facile (in salita x i freerider e in discesa per i cross countristi) cercando di nn perdersi per arrivare puntuali (e fare il tifo) al prox cambio.

PERCORSO: tosto. L'XC abbastanza vecchio stile, nel bosco, prevalentemente in salita con punti tecnici e qualke breve muro da duri. Il FR nn c'entra nulla con la downhill. Tekniko, discese tobooga strette strette, drop, jump artificiali, serie infinite di rive, muri vertikali e qualke pezzo pedalato. Gli ostacoli + impegnativi (tipo drop di 2 mt) possono essere aggirati previo pit stop di 1 minuto.

CONTROLLI: lungo il percorso, in cui timbrare la tabella e chiedere info sulle condizioni del percorso e sulla classifica.

COPPIE: due componenti. Coppie con una ragazza partono con 2 min di anticipo. Coppie interamente femminili con 4min.

ASSISTENZA: zero! portatevi uno zaino con i ricambi da passare al componente non impegnato in "prova speciale". Evitate gli alberi!

ISCRIZIONE: sul luogo. Costo il + basso possibile, qualke euro a testa giusto x le tabelle et similari.

PREMI: coppe x i primi tre + materiale tecnico da reperire.

BICI: cross country per la salita e freeride con doppia per la discesa.

Tutto è passibile di modifike. Altre info prossimamente :-?

* Rò VI

Biker infernalis
Affascinante.
Presente!
Io vieterei l'uso di protezioni per farla ancora più ignorante!

A quando la spedizione per la costruzione del sentiero fatto ad hoc per l'evento? (mi sa che è meglio costruirlo da zero piuttosto che usare qualche cosa di monotono fatto da altri :-? )

Posso proporre una sola modifica? Anzichè una sola lattina come testimone se ne portano due.....
ovvero il primo parte con due lattine, dopo averle passate, il secondo ne prende una e la tiene come testimone, l'altra se la deve scolare prima di partire. Giunto al traguardo, (se realizzabile) dovrà passare la lattina residua al suo compagno che se la dovrà scolare. Solo allora la gara sarà finita! Propongo la Faxe (birra pattona in lattina ma da un litro!)

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito

quindi l'impresa sarebbe non tanto arrivare al traguardo, ma bere la faxe

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito

No no, casco obbligatorio, e magari x i freerider meglio quello integrale e le ginocchiere. Se pikkiate non c'è l'ambulanza dietro l'angolo!

Il sentiero fatto ad hoc x l'opzione lombardia è quasi finito. Attualmente i due giri XC sono da circa 45min, le due discese FR da circa 15min. Ovviamente + trasferimenti.
Ora serve provare il tutto per vedere se i tempi coincidono ed evitare trasferimenti troppo tirati.

Per la "birra Rò" non può funzionare perchè i cambi sono almeno tre!
Non pensate ad una roba tutta freeride (non esiste impianto di risalita) anzi, secondo me quelli che se la godranno di più saranno i cross countristi, però i freerider faranno + numeri.

Cmq il gruppo locale degli alpini si presta x una eventuale grigliata nel bosco nella zona di partenza/arrivo con relativo rifornimento idrico.

Prox vado ad esaminare anche la zona ligure e decido il posto per l'edizione 05 (perkè è kiaro ke diventerà una classika imperdibile!).
Poi serviranno volontari locals.

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
shhhhhhhh

niente link
niente federazione